faunorosso
Giardinauta
Allora aspettiamo il concorso di bellezza, magari da quelle foto si potrà creare un archivio utile.
Infatti io all'inizio del mio progetto iniziato il 20 agosto, ero molto interessato al blue alliance, molto piu del blue country, ma allora non riuscii a trovarlo, sopratutto nella quantità che mi occorre! Le sue caratteristiche si addicevano molto al mio spazio per il prato!!!
SGRUNT!
vendono il saccone da 10 kg e basta. per la spedizione non sarebbe problema perche' passo spesso nelle tue zone.
e il blue stadio ...no ....non vi piace......per caso.......è quello che ho io........
non male ,però vedo alcuni punti con mancanza di erba ........
prenditi le mie trappole e risolverai.......
Bello e bel colore, a quanto lo rasi? A me sembra un po bassino per la varietà.Ecco il mio:
("Sole e Ombra" della Scotts: Festuca Arundinacea 70%, Festuca Rubra 20%, Poa Pratensis 10%).
Bello e bel colore, a quanto lo rasi? A me sembra un po bassino per la varietà.
cigolo
Non sei l'unico anche io foto non nè vedo? ricontrolla i link Green leavesma perche' io non vedo le tue foto Green Leaves? se clicco mi va nella home di flickr . le hai spostate? sono curioso
A me sembrava basso ma potrei sbagliare, misura la distanza della lama dal suolo (eventualmente sommando la distanza della scocca dalla lama a quella della scocca al suolo), se inferiore ai 4cm io taglierei più alto (questo genere di miscugli da il meglio dai 5cm in su .. poi de gustibus).Dici che dovrei abbassare di un livello?
Non sei l'unico anche io foto non nè vedo? ricontrolla i link Green leaves
A me sembrava basso ma potrei sbagliare, misura la distanza della lama dal suolo (eventualmente sommando la distanza della scocca dalla lama a quella della scocca al suolo), se inferiore ai 4cm io taglierei più alto (questo genere di miscugli da il meglio dai 5cm in su .. poi de gustibus).
cigolo