io posto dei ricordi dato che ho gia' spaccato fuori tutto per spostare degli alberi
'era' cosi' prima di piantare l'ulivo in mezzo
(mentre
cosi' post lavoro (ora c'e' l'erba ma non essendo un amante della fotografia non ho la situazione aggiornata))
mentre da dove c'e' ora l'ulivo si vedeva il lato destro (o sinistro) della casa, ma anche per questa parte la situazione ora e' cambiata perche' non c'e' piu' il nocciolo (che si vede ancora senza foglie), e
questo e' quello che si vedeva
da notare le recinzioni varie che peggiorano il tutto. non riusciro' mai ad avere il giardino perfetto e accessibile ma mi va bene così! peccato perche' farei arrivare l'erbetta fino intorno alla vasca, ma quella e' zona del cane (che si fa i bagni in piscina)
e la lascio selvaggia
ma la parte di giardino che mi da piu' soddisfazione e' senza ombra di dubbio questa:
tenete a bada l'invidia, questa e' solo per il cane (ovviamente e' a rotoli, ma l'occhio esperto di Tonio sicuramente l'aveva gia' intuito
)
e in piu' c'e' un'altra parte per il cane dietro casa ma la macchina fotografica si e' sempre rifiutata di scattare foto. mi hanno chiesto se posso affittarla per gare di mini moto cross per come e' messa
:Saluto: