• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto : vivaio a Pechino !

Talea

Aspirante Giardinauta
Alcune foto scattate nel vivaio qui a Pechino dove vado di solito a fare i miei verdi acquisti:froggie_r:food::love:

Allegati

• fotoforum4..jpg
    fotoforum4..jpg
    44,6 KB · Visite: 79
  • fotoforum2..jpg
    fotoforum2..jpg
    38,8 KB · Visite: 76
  • foto forum3..jpg
    foto forum3..jpg
    77,4 KB · Visite: 82
  • foto forum1..jpg
    foto forum1..jpg
    34,2 KB · Visite: 72
K

Kelly Genova

Guest
Fammi un favore:la prossima volta che vai fai qualche foto agli hibiscus che lì devono essere strepitosi! :love::love:(Non per niente sono rosa sinensis...dalla Cina!)Invece bouganvillee non ne trovi?:azz:Nel caso la tua....:eek:k07::love_4:

steff

Florello
Fammi un favore:la prossima volta che vai fai qualche foto agli hibiscus che lì devono essere strepitosi! (Non per niente sono rosa sinensis...dalla Cina!)Invece bouganvillee non ne trovi?Nel caso la tua..../QUOTE]

........poi aggiungi ...noccioline ....pop corn ..tartine e passi una serata da sballo davanti al pc !!!!:martello:
:lingua:........:tupitupi:.....:inc:

Talea

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie ragazzi! Aggiornero' altre foto presto :) Eccone alcune da Hong Kong...incredibili! Enorme ficus elastica in piazza!
Kelly, appena posso ti faccio alcune foto di HIbis.!

Allegati

• ficus..jpg
    ficus..jpg
    78,9 KB · Visite: 49
  • hkfiori2..jpg
    hkfiori2..jpg
    85,2 KB · Visite: 54
  • hkfiori1..jpg
    hkfiori1..jpg
    70 KB · Visite: 45
  • hkfiori3..jpg
    hkfiori3..jpg
    31,6 KB · Visite: 46
K

Kelly Genova

Guest
Fammi un favore:la prossima volta che vai fai qualche foto agli hibiscus che lì devono essere strepitosi! (Non per niente sono rosa sinensis...dalla Cina!)Invece bouganvillee non ne trovi?Nel caso la tua..../QUOTE]

........poi aggiungi ...noccioline ....pop corn ..tartine e passi una serata da sballo davanti al pc !!!!:martello:
:lingua:........:tupitupi:.....:inc:
ESAAATTO!:lol::lol: Solo elimino i pop corn,non mi piacciono,:martello2 e ci metto un po' di cioccolata fondente!Sai che sballo!....:tupitupi::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie grazie ragazzi! Aggiornero' altre foto presto :) Eccone alcune da Hong Kong...incredibili! Enorme ficus elastica in piazza!
Kelly, appena posso ti faccio alcune foto di HIbis.!
Stupendo quel ficus!A me basterebbe il rametto laterale.....:storto: Bravissima,quando puoi scatta...:hands13::Saluto::love_4:

Alto