campogaggiolo
Florello
Eh si orchi...in Cina i bonsai sono molto più suggestivi, meno formali e più veri sai? Mi farebbe piacere vederne uno :smok:
fotografati pure quelli!
nei vari reportage che intendo fare sulla Cina e sui posti che ho visitato mettero' anche le foto di bonsai e di orchidee (non mi ricordo se ne ho di foto, mi pare di si'); credo che andro' avanti per mesi con questo thread, spero di non annoiarvi e che vi interessi (magari sono noioso )
Si si immagino quanto siano belli ...Eh si orchi...in Cina i bonsai sono molto più suggestivi, meno formali e più veri sai? Mi farebbe piacere vederne uno :smok:
fotografati pure quelli!
nei vari reportage che intendo fare sulla Cina e sui posti che ho visitato mettero' anche le foto di bonsai e di orchidee (non mi ricordo se ne ho di foto, mi pare di si'); credo che andro' avanti per mesi con questo thread, spero di non annoiarvi e che vi interessi (magari sono noioso )
cioè c'è così tanto inquinamento che il cielo è grigio?????
non avrei mai pensato una cosa del genere... ma scusa non si fa niente per questa cosa?
in pratica loro non vedono mai il sole...
cioè c'è così tanto inquinamento che il cielo è grigio?????
non avrei mai pensato una cosa del genere... ma scusa non si fa niente per questa cosa?
@angel87
sembrano posti pulitissimi... lo sporco regna sovrano dovunque tranne appunto magari nei luoghi considerati di interesse pubblico...se vedessi certi posti dove ho mangiato...