• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Val Gardena e ... mia foto....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ale che meraviglia :love: hai fatto delle foto bellissime, e quelle in notturna poi :eek: il paese è avvolto da un tocco di magia, da restare senza parole....... sono sicura che hai passato delle bellissime giornate a passeggio nei boschi e tra i borghi del paese, la tua foto è molto carina, sei molto bella, hai un viso dolce e rassicurante :love_4:

T

teresatita

Guest
piacere di conoscerti Alessia.:)
Bellissime foto! Lo sai che non sono mai stata n mezzo a tutta questa neve? Deve essere bellissimo.

Linton

Maestro Giardinauta
ALE innanzitutto hai un viso dolcissimo!!:flower:
I posti, poi, sono magnifici, nn mai andato in un posto cn tanta neve...però dovrò rimediare:ciglione:

Phal

Aspirante Giardinauta
ahhh, aria di casa anche quando vado al mare ci sto al max 1 settimana perchè mi viene sempre nostalgia delle mie cime!!! Vero che sono meravigliose??? Io sto in un' altra valle del trentino altrettanto bella e penso che al paesaggio del trentino non ti ci puoi abituare, ogni giorno ti regala una nuova magia. Comunque bellissime foto!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Adoro la montagna e la Val Gardena è un gioiello che il mondo ci invidia.Ho da poco letto il post di Lucky,poi vedo il tuo.....una sferzata d'aria pura considerando che dove oggi sto lavorando ho davanti come panorama....un muro:squint: !!!

Bia

Giardinauta Senior
La Val Gardena ha sempre un fascino tutto particolare. E le tue foto sono davvero bellissime.

P.S. Complimenti anche per la tua foto, sei davvero molto carina ed hai un viso dolcissimo.

crica

Giardinauta Senior
Ciao ALE!!! che piacere conoscerti!!! Però non sei molto diversa dal mio disegnino..... hai le guanciotte rosse e ti mancano solo gli asterischi ai lati!! :love_4:
Le foto sono stupende, una meraviglia!!! Grazieeee!!
ciaociao
cri

Alto