• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Liviana

Liviana

Giardinauta
E' un gladiolo meraviglioso, sembra di velluto rosso sangue, ne avevo messo uno anche l'altra volta ma.... è tanto bello che ne meritava un altra.
Aggiungo qualcosa

DSCF3436.jpg

DSCF3480.jpg

DSCF3479.jpg

DSCF3478.jpg

DSCF3469.jpg

DSCF3468.jpg

DSCF3496.jpg

DSCF3495.jpg

DSCF3494.jpg

DSCF3439.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima quella lobelia non l'ho mai vista!!!ciao ciao

Liviana

Giardinauta
Ok, per oggi niente piante ma... guardate un po' cosa ci spunta in mezzo

Attila
Attila-1.jpg

Momò
Mom-8.jpg

Gina
Gina-0.jpg

Piatulì
Piatul-1.jpg

Non sono 'troppo fuori tema', in fondo hanno a che fare anche loro col giardino.
Lore, visto che particolare la lobelia, l'ho presa in Germania qualche anno fa, quella è rosso sangue con le foglie verdi, ne ho un altra rosso vivo con le foglie rossastre

Lobeliacardinalisrosso-1.jpg

LobeliaCardinalisrosso-0.jpg

Zueg grazie, sono contenta che ti piacciano i miei fiori, abbi pazienza che, prima o poi ti faccio vedere anche le phal. ciao

dignity

Aspirante Giardinauta
ma quanti gatti hai?:D bellissimi i tuoi fiori! il gladiolo è stupendo!!! mi piace tantissimo anche il geranio: è di un rosso meraviglioso!

Liviana

Giardinauta
ma quanti gatti hai?:D bellissimi i tuoi fiori! il gladiolo è stupendo!!! mi piace tantissimo anche il geranio: è di un rosso meraviglioso!
:squint: Vuoi davvero saperlo.... ti spaventeresti.... a parte gli scherzi, ne ho 14 :ciglione: ma vivo in campagna, oltre il mio giardino ci sono campi e campi e ancora campi... e a 4 km il paese
Ne ho messi solo 4 perché questo non è il loro posto, li ho messi lì perché un po' centravano con il giardino, appena ho tempo li presenterò tutti in quello dedicato agli animali.
Ciao :Saluto::Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
:squint: Vuoi davvero saperlo.... ti spaventeresti.... a parte gli scherzi, ne ho 14 :ciglione: ma vivo in campagna, oltre il mio giardino ci sono campi e campi e ancora campi... e a 4 km il paese
Ne ho messi solo 4 perché questo non è il loro posto, li ho messi lì perché un po' centravano con il giardino, appena ho tempo li presenterò tutti in quello dedicato agli animali.
Ciao :Saluto::Saluto:

Dunque la mia piccolina dice che le piace Gina e vorrebbe vedere il cavallo dell'avatar.:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti la lobelia è davvero splendida,e i mici mica scherzano è...gli ultimi due...chissà che quando vengo a trovarti non me ne porti uno a casa!!!!!!!!ciao ciao

mammola

Aspirante Giardinauta
ciao liviana ,
ho visto solo ora queste meraviglie che hai postato....:love:
non ho parole!:eek:
bellissimo i gladioli , specie quello rosso scuro:froggie_r e la datura viola.
il resto si commenta da solo, un vero tripudio per gli occhi
vedo che pure tu , come me , ami i mici .....
uno mi pare un radgol colorpoint :confuso:
a presto :Saluto:

Liviana

Giardinauta
ciao liviana ,
ho visto solo ora queste meraviglie che hai postato....:love:
non ho parole!:eek:
bellissimo i gladioli , specie quello rosso scuro:froggie_r e la datura viola.
il resto si commenta da solo, un vero tripudio per gli occhi
vedo che pure tu , come me , ami i mici .....
uno mi pare un radgol colorpoint :confuso:
a presto :Saluto:

Sì, si chiama Piatulì, per via della sua voce un po petulante, quando vuole qualcosa, continua a lamentarsi fino a che non l'ha ottenuta.
Visto che bello il gladiolo rosso, ho sudato 7 camicie per averlo, me l'ha mandato un mio amico ligure, che ha le serre, non li coltiva lui ma un suo amico.... lui ha solo interceduto presso di lui perché me ne desse almeno 3, ora ne ho qualcuno in più...Ciao

Alto