Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbé, dopo essermi beato delle splendide foto di splendide piante di voi professionisti mi vergogno un pò a proporvi questo banalissimo e modesto Aporocactus flagelliformis.......
l'aporocactus (mexico) è resistente al freddo non ricordo le minime però. Il mio l'ho messo assieme alle altre rustiche temperatura frezer + 2 tutto inverno stà benone ogni anno cresce sempre di più (si fà per dire dato che è piccolissimo quasi come il tuo)
............ bene, il mio l'ho messo nella mia serra fredda artigianale, temperatura minima raggiunta -1, ma solo per 3/4 giorni, anche il mio sta bene, anche se ha gli soloni un pò ammosciati, e un pò ristretti ............. dimmi che è normale
D'Arcangeli lo dà a - 12, altri a +3 con tolleranza di brevi gelate.
............ bene, il mio l'ho messo nella mia serra fredda artigianale, temperatura minima raggiunta -1, ma solo per 3/4 giorni, anche il mio sta bene, anche se ha gli soloni un pò ammosciati, e un pò ristretti ............. dimmi che è normale
D'Arcangeli lo dà a - 12, altri a +3 con tolleranza di brevi gelate.
il mio (parlo sempre del aporocarpus) non si è ammosciato e ristretto è rimasto uguale cmq ha passato anni fà periodi di gelo e non ha avuto danni è sempre tornato turgido vedrai che si rigonfia anche il tuo.
dipende da chi lo legge e da quanto malizioso è! k07: il mio era solo in termine botanico e a null'altro ho pensato! giurin giuretto! io tanto timido e innocente -:- mai risponderei in modo equivoco ad una signora...
dipende da chi lo legge e da quanto malizioso è! k07: il mio era solo in termine botanico e a null'altro ho pensato! giurin giuretto! io tanto timido e innocente -:- mai risponderei in modo equivoco ad una signora...
Ciao a tutti, ho aggiunto le foto di alcuen fioriture al mio album: http://community.webshots.com/album/140465193ePfZAL/0
se ho errato qualche nome correggetemi o se conoscere le piante che non ho riconosciuto ditemelo, ve ne sarei molto grato