• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Ecco come procede il terrazzo!

C

calla bianca

Guest
l'hai già sperimentato?? non sapevo si radicassero in acqua!!! quante cose si imparano con voi!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Per Louder scusa la foto
6ftxxk.jpg

prende il sole dalle 13:30 al tramonto, acqua quando sento la terra asciutta, le foglie sotto sono verdi quelle apicali gialle, è normale? poi mi sembra che ultimamente stia peggiorando, se non si capisce bene faccio una foto più decente.

Per le Moderatrici, è il caso di spostarlo?
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Calla: Mah..io sinceramente sono un patito del taleaggio in acqua per cui...ho provato in terra ma mi si è ammuffito il giorno dopo per cui sono rimasto sull'acqua!


Daniela: sinceramente non ti so aiutare..mi spiace! La mia è verdissima e non presenta problemi, non so prorpio cosa voglia dire con le foglie apicali gialle :confuso:
 
Alto