• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

kevin02

Bannato
Allora ecco alcune delle mie creazioni!!!!!!!!!!!!
Si accettano anche voti per quale è la più bella per voi!!!!!!!

mbs3nm.jpg

mm66f7.jpg

30hlder.jpg

27wrfax.jpg

2dgs0lc.jpg

2s79e7m.jpg

Continua......................

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Kevin,se mettevi i numeri era più semplice,cmq io voto x il 2!ciao ciao

kevin02

Bannato
Grazie delle vostre votazioni....................li terrò in considerazione per quando saranno messe in vendita.....................poi ci sarà la ricerca del nome!!!!!!!!!!
Aspetto altre votazioni da chi passerà da queste parti!!!!!!
:eek:k07:

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie delle vostre votazioni....................li terrò in considerazione per quando saranno messe in vendita.....................poi ci sarà la ricerca del nome!!!!!!!!!!
Aspetto altre votazioni da chi passerà da queste parti!!!!!!
:eek:k07:

Possiamo suggerire i nomi????

lora

Maestro Giardinauta
non riesco a votare, quando voglio votare una poi mi accorgo che mi piace anche l altra, quindi come faccio a decidere...:froggie_r

kevin02

Bannato
Possiamo suggerire i nomi????

Per i nomi è un pò presto........che dici fra una decina di anni????? :eek:
Comunque , sicuramente quando sarà il tempo nn mi dimenticherò dei miei amici del forum!!!!!!!! :eek:k07:

non riesco a votare, quando voglio votare una poi mi accorgo che mi piace anche l altra, quindi come faccio a decidere...:froggie_r

Allora decidi ancora un pò e poi fammi sapere!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

come sai non amo tutti i roccocò.... percià voto il 007-A...delizioso

Ne abbiamo già parlato una volta...mi piacciono i colori più chiari e le forme semplici...quindi:
007-A
008-C

Va bene lo stesso...................i gusti sono .........gusti!!!!!!!!!!!!! :inc:

kevin02

Bannato
Dalla mia votazione si evince chiaramente che sono d'accordo con te per i petali lisci...
Delle altre due che ho votato mi piace molto il colore, Kevin esistono a petalo liscio la 008-A e la 008-B?
elle

Capisco perfettamente i vostri gusti, ma purtroppo la tendenza attuale si orienta su bordi ben sfrangiati e pronunciati, fiori piuttosto grandi, ora siamo interno ai 16-18 cm.
La fanno da padrone gli Americani , che, per adesso, dettano le regole. :squint:
Un giorno, quando io ed altri miei amici ibridatori (in Italia saremo in 3-4), avremo una buona collezione da vendere, detteremo noi le regole sulle varietà più apprezzate in Italia!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

lora

Maestro Giardinauta
Mi sono decisa con immensa difficolta dopo averle guardate un centinaio di volte
A 002
A 004
B 008

Alto