• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

kevin02

Bannato
Lucky Kiss
2u7rsk4.jpg

J.T. Davis
2l89a1d.jpg

In Too Deep
xmoniq.jpg

Real Wind
syvvkh.jpg

kevin02

Bannato
Nuove fioriture, forse per qualcuna mi ripeterò ma nn posso ricordarmi quelle che ho già postato.......scusate!!!!!!!!!!! :ciglione:

Russian Temple
295cw7k.jpg

Bells and Whistles
30s8xvr.jpg

Wing of Smooke
ipqk5h.jpg

Emeral Bay
vh8as8.jpg

All Fired Up
4t3dok.jpg

Sense of Wonder e Easy on the Eyes che si abbracciano dolcemente!!!!!!!
2evaplu.jpg

lora

Maestro Giardinauta
basta, basta Kevin, guarda che mi faccio un po di strada, vengo li e ti rubo tutto quello che riesco :froggie_r:froggie_r:froggie_r :love_4::love_4:

kevin02

Bannato
basta, basta Kevin, guarda che mi faccio un po di strada, vengo li e ti rubo tutto quello che riesco :froggie_r:froggie_r:froggie_r :love_4::love_4:

Se vieni nn è che mi dispiace, anzi forse ti riporti anche qualche regalino!!!!!!! :ciglione:

Ti ho già detto che sono bellissimi ma quello sul viola e troppo bello!

Sempre puntuale, nn te ne perdi una.....................da come ho capito ti piacciono i colori tenui!!!!!!!!! :eek:k07:

Sbaglio????????? :confuso: :ros:

benji

Giardinauta Senior
Si è vero mi piacciono i colori tenui e i fiori sul giallo arancio..
anche se poi i miei balconi sono un'accozzaglia di colori...
comunque mi piace tantissimo scoprire nuove cose e la scoperta di questi fiori che nella mia zona non ha nessuno, mi ha folgorata e adesso mi piace guardare tutte le tue varietà in attesa di avere un giardino dove poterle mettere anche io (ovviamnete non le tue 400!!!)

kevin02

Bannato
Si è vero mi piacciono i colori tenui e i fiori sul giallo arancio..
anche se poi i miei balconi sono un'accozzaglia di colori...
comunque mi piace tantissimo scoprire nuove cose e la scoperta di questi fiori che nella mia zona non ha nessuno, mi ha folgorata e adesso mi piace guardare tutte le tue varietà in attesa di avere un giardino dove poterle mettere anche io (ovviamnete non le tue 400!!!)

Qualcuno in vaso potresti metterli però...........nn tutti e 400 ma 399!!!!!!!! :ciglione: :lol:

Kevin...altra fioritura a sorpresa...
elle

la varietà è Little Missy, dovrebbe rifiorirti anche a settembre!"!!!!!!!!!! :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevinnnn grazieeee,questo è uno dei tuoi regali!!!ciao ciao

img_0960-qpr.jpg

img_0957-qpr.jpg

img_0959-qpr.jpg

Alto