• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

lora

Maestro Giardinauta
per forza guarda e riguarda gli occhi hanno ceduto e ho visto, che cosa ho visto:slow: la solita cafona
003A
007A
sempre
008B

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin un'altro aperto...il Pardon me!!!ciao ciao

img_1187-qpr.jpg

img_1185-qpr.jpg

kevin02

Bannato
per forza guarda e riguarda gli occhi hanno ceduto e ho visto, che cosa ho visto:slow: la solita cafona
003A
007A
sempre
008B

Grazie della correzzione................... :ciglione:

belli tutti ma voto per
007 A
008 A
006 B
ciao!

Mi stavo preoccupando che ancora nn passavi :confuso: ......................grazie!"!!!!!!!!! :love_4:

Kevin un'altro aperto...il Pardon me!!!ciao ciao

Questa varietà, parte un pò tardi, ma fà una marea di fiori ed è molto rifiorente, praticamente dovresti averla in fiore sino ai primi freddi!!!!!! :eek:k07:

elle61

Guru Giardinauta
Potrebbe essere un'idea...
Ma anche solo a navigare sul sito, tra tutte quelle foto, c'è da uscirne stordite.
Vedere dal vivo tutto questo...potrebbe essermi fatale.

elle

lore.l

Membro dello Staff
Il sito l'ho visto ma sai cosa sarebbe vederle dal vivo???Al massimo portiamo i sali x l'occorrenza!!!

kevin02

Bannato
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

E dove sarebbe questo campo????

Francavilla al mare, provincia di Chieti.

elle

Io vi aspetto :eek:k07: ........................certo vederle dal vivo è tutta un'altra cosa, poi che dire toccandoli e sentendo la loro consistenza????? :ciglione:
alcune sembrano bistecche per quanto hanno i petali spessi, :eek: .........tutt'al più ci facciamo una grigliata di fiori di Hemerocallis, perchè per chi nn lo sapesse l'intera pianta è commestibile!!!!!!!!!!!!!!!!! :food: :lol:

lore.l

Membro dello Staff
Ok io ci sto x la grigliata di hemerocallis!!!ciaoooo

Alto