• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

elle61

Guru Giardinauta
Ma questo....è Minstrel Boy?

...Kevin non mi ha detto il nome :cry: ed io vado cercando di indovinare...:confuso:

:eek:k07:elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
C'è un vero e proprio ricettario, :food: ....per ora solo in Inglese, :squint: chissà che nn mi venga la pazzia di tradurre anche quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:
O di aprire un ristorante con menù a base di hemerocallis.....!ciaoooo

Coral

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek:
Tragica scoperta ho quattro miseri boccioli di hemero ......e che trovo stamane?
Uno se lo è pappato una lumaca...cat::martello2

lora

Maestro Giardinauta
direi di si e uguale al mio....pero attendi Kevin lui e l esperto....una piccola sfumatura e puo essere un altro....:flower:

elle61

Guru Giardinauta
Grazie lora, è bellissimo, vero?
Oggi ben tre fiori aperti sullo stesso stelo, una meraviglia!!!

elle

miky80

Maestro Giardinauta
io continuo a rimirare i vostri...sono troppo belli...i miei sono ancora in alto mare e io non vedo l'ora si decidano a fiorire:love:....
speriamo presto...

lora

Maestro Giardinauta
allora beccati questo :D

FioriHemerocallis3.jpg

Kevin mi ha detto che edel 1950!!!

kevin02

Bannato
Ma questo....è Minstrel Boy?
...Kevin non mi ha detto il nome :cry: ed io vado cercando di indovinare...:confuso:
:eek:k07:elle

Mi dispiace deluderti ma è Crimson Pirate!!!!!!!!!! :eek:k07:

O di aprire un ristorante con menù a base di hemerocallis.....!ciaoooo

No un ristorante nooooooooooooo, sono 25 anni che ci sono in mezzo, sono solo 2 anni che me lo sono tolto e mi sto riposando!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Tragica scoperta ho quattro miseri boccioli di hemero ......e che trovo stamane?
Uno se lo è pappato una lumaca...cat::martello2

Sempre la solita............................s fi ga ta!!!!!!!!!!!!!!!!
:lingua:

io continuo a rimirare i vostri...sono troppo belli...i miei sono ancora in alto mare e io non vedo l'ora si decidano a fiorire:love:....
speriamo presto...

Gli ultimi saranno i primi!!!!!!!!!!!!! :love_4:

kevin02

Bannato
Il mio preferito fra i colori chiari e soprattutto nei bianchi, fiore stupendo di cm. 22 con riflessi sul fiore e sul bordo tendenti al verde, ultimo ad arrivare come dice il suo nome:

Last Snowflake (ultimo fiocco di neve)
11spgtg.jpg

kevin02

Bannato
sai che mi piace molto BROWN WITCH....

E nn me lo potevi dire prima, te lo avrei inserito nel pacco :mazza: .........................vabbe me ne ricorderò la prossima volta :slow: ................il fiore nn è tanto grande siamo intorno ai 11 cm, ma il colore è particolare, praticamente marrone nn ce ne sono in giro!!!!!!!!!!! :eek:

gloriosa

Maestro Giardinauta
E nn me lo potevi dire prima, te lo avrei inserito nel pacco :mazza: .........................vabbe me ne ricorderò la prossima volta :slow: ................il fiore nn è tanto grande siamo intorno ai 11 cm, ma il colore è particolare, praticamente marrone nn ce ne sono in giro!!!!!!!!!!! :eek:

:martello:prima de l'inverno te disturvo ancora ho visto de li hemero che mi stuzziano ....:food::food:

Alto