• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

kevin02

Bannato
Veduta panoramica di alcune varietà di Hemerocallis da collezione!!!!!!!!!!:D

nm0wie.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Accipicchia Kevin, mi ero persa questo 3d, si vede che vengo poco qui nel forum ultimamente....riparo subito al danno:martello: e corro a fare foto. Mi deliziano ogni giorno le fioriture continue e chi le vede (parenti e amici) accarezzano il fiore ed esclamano: che meraviglia.:love::love::love: come sono contenta....spetta che vado a fotografare neh? :Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
STELLA DE ORO

P6220063.jpg

e ancora

P6220062.jpg

e ancora

P6220064.jpg

in quest' ultima foto, voglio farti vedere le foglie, le punte stanno cambiando e sono un po' gialline, che dici mi devo preoccupare? :fifone2:

P6220066.jpg
.

Ps panoramica meravigliosa:eek:

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Bella la panoramica! mette allegria!

Grazie..............:love_4:

Accipicchia Kevin, mi ero persa questo 3d, si vede che vengo poco qui nel forum ultimamente....riparo subito al danno:martello: e corro a fare foto. Mi deliziano ogni giorno le fioriture continue e chi le vede (parenti e amici) accarezzano il fiore ed esclamano: che meraviglia.come sono contenta....spetta che vado a fotografare neh? :Saluto:

Hanno preso una composizione molto simile al fotomontaggio che ti avevo creato questo inverno, l'importante che le tue aspettative nn sono state deluse!!!!!!!!!!

Kevin,ne aprofitto,per chiederti di identificare le mie :love_4:

Hemerocallys2.jpg

Hemerocallis Fulva "Flore Pleno", varietà orticola del 1950!!!! :D

da ieri ha iniziato a fiorire anche il mio!!!
-Always Afternoon
001-9.jpg

:Saluto::Saluto:

Wow belluccio , fioritura spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:

belluccio

Maestro Giardinauta
Wow belluccio , fioritura spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:[/QUOTE]

Grazie Kevin!!!ho solo seguito i tuoi consigli!!!!:eek:k07:

kevin02

Bannato
Tutto oro del mio giardino!!!!!

Mildred Mitchel è bellissimo come fiore (il primo nelle foto), ma Journey to Ixtland quello viola, fa fiori a profusione ed è anche un pò profumata!!!!!!! :eek:k07:

mille grazie Kevin.....non immaginavo fosse una specie cosi vecchia:Saluto:
Wow belluccio , fioritura spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:Grazie Kevin!!!ho solo seguito i tuoi consigli!!!!:eek:k07:

Grazie a tutti per l'interessamento di questa bellissima specie qual'è il mondo degli Hemerocallis, inoltre la mia grande soddisfazione a che ha seguito i miei consigli ed oggi ne gode i suoi risultati!!!!!!!!!!!!

Grazie di nuovo di cuore!!!!!!!!!!!
:love_4:

lora

Maestro Giardinauta
siamo noi che dobbiamo ringraziare te per i tuoi preziosi consigli, e per averci fatto cnoscere la belezza di questo fiore :love_4:

kevin02

Bannato
Grazie a voi tutte e tutti :love_4: .............vi va di veder alcune mie creazioni seminate nel 2007 e fiorite quest'anno????????????? :slow:
Forse un giorno saranno anch'esse annoverate con quelle Americane!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Alto