Hélène
Esperta Sezz. Rose
Buongiorno a tutti!
Avete sentito la mia mancanza? spero proprio di sì!
eccomi di ritorno da Nino Sanremo. Ho fatto qualche foto, purtroppo però siamo andati di pomeriggio e ha fatto buio presto. Inoltre, data la nevicata di lunedì, il tempo non era di quelli ideali e ben poche rose erano in fiore.
Però è stata una visita molto interessante e devo essere sincera, siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità. Abbiamo conosciuto lo staff del vivaio e direttamente un vivaista e, mi pare, il titolare dell'azienda.
Abbiamo fatto molte domande alle quali hanno risposto in maniera molto esaustiva.
Comincio col dire che abbiamo comprato in tutto 14 rose (tra me e il mio accompagnatore).
Io ho preso:
- Comte de Chambord
- Souvenir de la Malmaison
- Gloire de Dijon
- Hansa
- 2 Frau Dagmar Hastrup
- 2 rugosa Scabrosa
- Cornelia Clb
- Astronomia
- Buff Beauty
- Ballerina
Il mio accompagnatore invece ha preso
- Sombreuil
- Princess Alexandra of Kent
Inserisco le foto che ho fatto. Presto inserirò anche le foto delle rose che ho comprato!
Vivaio delle rose antiche e delle rose moderne
Avete sentito la mia mancanza? spero proprio di sì!
eccomi di ritorno da Nino Sanremo. Ho fatto qualche foto, purtroppo però siamo andati di pomeriggio e ha fatto buio presto. Inoltre, data la nevicata di lunedì, il tempo non era di quelli ideali e ben poche rose erano in fiore.
Però è stata una visita molto interessante e devo essere sincera, siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità. Abbiamo conosciuto lo staff del vivaio e direttamente un vivaista e, mi pare, il titolare dell'azienda.
Abbiamo fatto molte domande alle quali hanno risposto in maniera molto esaustiva.
Comincio col dire che abbiamo comprato in tutto 14 rose (tra me e il mio accompagnatore).
Io ho preso:
- Comte de Chambord
- Souvenir de la Malmaison
- Gloire de Dijon
- Hansa
- 2 Frau Dagmar Hastrup
- 2 rugosa Scabrosa
- Cornelia Clb
- Astronomia
- Buff Beauty
- Ballerina
Il mio accompagnatore invece ha preso
- Sombreuil
- Princess Alexandra of Kent
Inserisco le foto che ho fatto. Presto inserirò anche le foto delle rose che ho comprato!
Vivaio delle rose antiche e delle rose moderne
Ultima modifica: