• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

thesisters_it

Giardinauta
tutti bellissimi i micioni del forum....io lo adoro semplicemente i gatti e ne ho salvati tre dalla strada trovati abbandonati per strada o in giardino....uno e' il micione del mio avatar.....non ho foto adesso caricate nel pc....cerchero' di provvedere....
bravi tutti a trattare cosi' i micioni e gli animali in genere!!!!!
ciao ciao
kate
 

chi1403

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti i mici del forum!

Vi presento il mio amico: non ha nome....fisso! Dovete sapere che il 2 agosto 1994 l'ho trovato quando aveva 1 giorno di vita in una scatola buttata sull'argine di un fiome vicino ad Alessandria...

Il veterinario era pessimista: così piccolo sarebbe certamente morto....e perciò per scaramanzia non gli ho dato nome!

Peccato che le foto di allora sono cartacee...mi sarebbe piaciuto farvelo vedere mentre ciucciava il biberon (quando ancora non sembrava un gatto)!

E invece.....eccolo qui più grintoso che mai!

Primo piano
12-05-06_2003.jpg


gioco
P1010310.jpg


coccole
01-02-07_2126.jpg


nanna rigorosamente con le zampe incrociate
P1010437.jpg


nanna nei posti più improbabili
P1010091.jpg
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... non è grasso li... , che è uno foto di 3 anni fa! l'anno scorso era una palla, dopo una intesa dieta a base di crocchi costosissimi è effettivamente tornato ad essere quasi in forma! per il resto è uguale anche se ormai ha 7 anni. :love_4:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
La mia Petit :D

Sò che in francese "piccola" si scrive Petite,ma quando aveva 2 mesi,eropiccolo,pensavo si scrivesse così,e ormai il suo nome è quello :D :D
 

annarita3

Giardinauta
Che meravigliaaaaa.... non smetterie mai di vedere foto o video dei gatti. Li adoro :love:.
Stasera posterò alcune foto dei miei mici, Manlio, il grande Biagio, Paolo e la piccola Pia.
Che bella idea che hai avuto Mauro, grazieeee.
Vedere tutti i vostri mici amorosi e leggere le loro storie è bellissimo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bei mici, sono meravigliosi.
Chi1403, anche la mia Bianca è arrivata nel 1994 e stava dentro un cassonetto della spazzatura, è una nonnina bellissima come il tuo. Ma dimmi cos'ha sul nasino?
 

belluccio

Maestro Giardinauta
veramente bellissimi e simpaticissimi i vostri mici,la mia è ormai famosa ma ve la faccio rivedere:
ecco Desy prima della fuga
001-18.jpg

dopo la fuga
013-8.jpg

e adesso
001-21.jpg

020-1.jpg

tanti grattini a tutti i vostri mici:Saluto:
 

vesna

Maestro Giardinauta
allora ecco anche i miei mostriciatoli :)
da piccoli, 1 mese e mezzo
peccorelle.jpg


a 6 mesi
gattiattorcigliati.jpg


da grandi
cagnolo a quasi 3 anni compiuti
cagnolo_novembre2.jpg


giulietta a quasi 3 anni compiuti
giulietta_ott2007.jpg


poi ce Amanda che ha fatto un passaggio da casa nostra (le abbiamo trovato casa subito, è adorabile)
lear.jpg


e poi ci sono molti altri che ormai fanno parte della mia famiglia allargata. è da un po che aiuto a una signora ormai anziana ad accudire una colonia. questa è una foto di una piccola parte di loro (di solito il mangiare si da da un altra parte ma questo era lo stuzichino perche li dovevo fotografare per agiornamento anagrafico che tiene la signora)

colonia.jpg
 

artemy

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti per i gatti meravigliosi!!! Ma esisteranno gatti non belli? anche quelli di aspetto piu bruttino a me piacciono! :D Sono speciali...meravigliosi!!
Ecco qualche altra foto dei miei:

CIRIOLA CHE FA LA SIESTA
picture.php

CIRIOLA CHE DORME NEL CAMINETTO CON LA BRACE CALDA!
picture.php

CICCIO O TAPPETO?
picture.php

CICCIO O PUFF?
picture.php

PIGGY SULL'ULTIMO PIANO DEL TIRAGRAFFI!
picture.php

PIGGY E NERINO CHE SI GODONO LA VITA (chiamali fessi...)
picture.php

NERINO
picture.php

RINGO...L'ULTIMO ARRIVATO!
picture.php


Forse ne ho messe troppe! :martello:
comunque ce ne sono altre nel mio album del forum!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I miei li conoscete già cmq li rimetto volentieri sono Pepe e Bigia mamma e figlio.La mamma era selvatica e abbiamo impiegato 2 anni x prenderla poi si è abituata talmente bene che dormiva sul mio letto non c'è più dall'anno scorso,mentre Pepe è quello che sta male ora!Complimenti a tutti sono bellissimi i nostri amici!

mici.jpg
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Il padrone di casa è Mimi, penso lo conosciate già:
P6100002.JPG


P4300043.JPG


Poi c'è Garfield:
P9180002.JPG


Il boss, Tigro:
P4290014.JPG


Garfiel ha terrore di Tigro, quando lo vede scappa e lo troviamo nei posti più impensabili...
P8190020.JPG
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Vi faccio una domanda... Ma voi avete vi siete mai imbattuti in un micio BRUTTO??? Io MAIIIIIIIIII................. Sono tutti fantastici!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Oh ma che meravigliosi gattoni, quasi quasi posto anche i miei..
Cominciamo con i due fratelli randagini, Leo ed Emma
gattiniIMGP0863.jpg


LEO IN UNA SUA TIPICA ESPRESSIONE..

gattomortoIMGP0844.jpg


EMMA E I GATTINI NOVELLI
mammaIMGP1147.jpg



CINNY
cinnyIMGP1221.jpg


BEA
beatriceIMGP1187.jpg


STELLA
stellaIMGP1192.jpg


PIETRO ( MUCCATO )
pietroIMGP1183.jpg



GIOCANO SEMPRE, ANCHE CON RICKY ( IL CAGNETTO)
stellarickyIMGP1217.jpg


giochiIMGP1161.jpg
 
Alto