• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

Angel87

Giardinauta
Angela87_album

ecco la mia gioia!
si chiama Ecate... non ama farsi fotografare infatti la becco spesso quando dorme...
http://s366.photobucket.com/albums/oo104/Angela87_album/?action=edit&current=Micia3.jpg
http://s366.photobucket.com/albums/oo104/Angela87_album/?action=edit&current=Micia2.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Niccoò sono bellissimi. lince somiglia tantissima ad un micio della mia colonia sparito nel dicembre scorso, spero sempre di vederlo tornare.

SecoB

Giardinauta
i miei ospiti ... non paganti

la gente dei dintorni, sapendo che siamo una ... famiglia di scemi :burningma ci porta i loro ... eredi non graditi lasciandoli nei giardini di casa nostra, tanto sanno che di fame non li facciamo morire, quindi ... :D , però meglio che ... ucciderli o abbandonarli :burningma , :love_4:
eccoli:

ospitenon.jpg

Benny.jpg

ospitinon.jpg

SecoB

Giardinauta
he he he ...

questi sono solo alcuni, ormai quasi fissi, altri quattro o cinque ... vanno e vengono :lol::lol::lol:
P.S. poi ... ci sono i cagnolini ..... :eek:k07: :love_4:
però ... tante volte ... meglio un animaluccio che ... una persona e ............... qualcuno mi smentisca se ci riesce :D :love_4: :love_4: :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
questi sono solo alcuni, ormai quasi fissi, altri quattro o cinque ... vanno e vengono :lol::lol::lol:
però ... tante volte ... meglio un animaluccio che ... una persona e ............... qualcuno mi smentisca se ci riesce :D :love_4:

Brava mi complimento con te e non ti smentirò mai e come potrei?La penso esattamente come te!W gli animali!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

M

*Mauro 77*

Guest
però ... tante volte ... meglio un animaluccio che ... una persona e ............... qualcuno mi smentisca se ci riesce :D :love_4: :love_4: :love_4:

thapplausi-1.gif

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma che belli :love:Gianfra poi tutti insieme sul divano...:lol:a voi vi hanno sfrattato:lol:, io Romeo da piccolo non ce l'ho (non avevo la macchinetta)però Cico si:D
fiori034.jpg

lo so che non va bene ma ogni tanto dorme qui
fiori134.jpg

fiori135.jpg

Romeo
fiori012.jpg

poi c'e ne una serie che viene a giocare e a mangiare della mia vicina oggi faccio le foto:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
il primo giorno nella nuova casa...sono piccolo...

Aslan.jpg

DSCN8887.jpg

con Fufo il suo fedele amico..

DSCN9838.jpg

sono taaaaaaaaanto cresciuto...

DSCN0084.jpg

con la nuova compagna di giochi...

DSCN8286.jpg

Angel87

Giardinauta
Come Sono Belli Tutti!!!!!!
E Quanto Sono Cari Nelle Nostre Case...
Un Grazie Particolare A Tutti I Nostri Amici Per L'affetto E La Compagnia Che Ci Danno!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma vuoi mettere la differenza tra un "ronf ronf" di un micino a una carezza di un essere umano fatta con la sinistra perchè con la destra ... ti pugnala ??? :burningma :love_4:

E dove lasci le testatine e lo strusciamento?Troppo bello e se poi pensi che lo fà senza chieder nulla in cambio!

Alto