• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

ettore

Giardinauta Senior
sono mooolto triste, la grandine della settimana scorsa ha fatto grandi danni, soprattutto su hoste e begonie, ora hanno le foglie tutte bucate e non riesco neanche + a guardarle!!! Maledetta GRANDINEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiocco

Aspirante Giardinauta
Guardo solo adesso le foto e devo farti i miei complimenti, hai delle piante bellissime. :hands13: Ho visto una begonia che tu chiami "mega", e forse quella che fa le foglie giganti? La cerco da non so quanto tempo nei vari vivai, perché mi ricorda la mia infanzia, ma è una piante che non si trova affatto, dove l'hai comprata?

ettore

Giardinauta Senior
dopo tanto tempo, torno a postare qualche nuova foto del mio piccolo giardino,
ecco alcune begonie di quest'anno

ac045.jpg

ac044.jpg

ac043.jpg

ac042.jpg

ac041.jpg

ac040.jpg

ac039.jpg

ac038.jpg

la gloriosa che mi ha degnato di 2 fiori anche quest'anno
ac036.jpg

il cleone, stupendo fiore scoperto solo quest'anno grazie ad un regalo di una badante russa (non ricordo il nome) appassionata di fiori
cleone.jpg

ciao, alla prossima

Anna

Giardinauta
Ancora tanti complimenti Ettore! :hands13::hands13:
É tutto molto bello, mi piace molto la Cleome, la seminerò di sicuro il prossimo anno!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che spettacolo!!!!! A me piacciono tantissimo i tuoi lilium! Ma comunque le tue piante sono tutte belle!

ettore

Giardinauta Senior
ciao Ettore, come va?
ma cos'è quello...un girasole nero?...spettacolo !

Ciao Artemide, qui tutto ok, solo un pochino + stanco! Si è un meraviglioso girasole nero coltivato dal babbo nel suo orto, i semi però li ho comprati io su un sito inglese.
Quando torni a trovarmi? CIAOOOOO

romitta

Aspirante Giardinauta
Ciao Ettore sono molto contenta che i tuoi fiori si siano ripresi dopo la Grandinata!!!

Spero che a fine estate tu possa talearmi qualche Begonia come promesso...e magari se mi mettessi da parte qualche semino di quella meraviglia di girasole nero mi faresti cosa gradita!!! A presto...ciao

artemide

Florello Senior
Ciao Artemide, qui tutto ok, solo un pochino + stanco! Si è un meraviglioso girasole nero coltivato dal babbo nel suo orto, i semi però li ho comprati io su un sito inglese.
Quando torni a trovarmi? CIAOOOOO

ciao,
...eh, quest'anno è un pò dura :storto: spero di poter venire a trovarti il prossimo anno :D
salutami tanto tua sorella :Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
...aggiornamento
giranero019.jpg

giranero018.jpg

giranero017.jpg

una nuova santpaulia
giranero016.jpg

zebrina e Co.
giranero015.jpg

una maranta dello scorso anno che si sta riprendendo
giranero014.jpg

un bel solanum (gigantesco) regalatomi da Viola
giranero020.jpg

ciao alla prossima!

viola 1

Aspirante Giardinauta
Anchio vorrei un semino del girasole nero di faosto hai saputo il nome della begonia vellutata a ventaglio splendida? Ciao ettore fatti vedere

Alto