• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao che meraviglia tutto....quell'euchera è bellissima io ho la rossa ...è una begonia ma cresce lenta la mia ha sempre solo un ramo da un anno ...ma fa foglie nuove ....ciao

ettore

Giardinauta Senior
.....ancora
tort005.jpg

tibuchina
tort003.jpg

?
tort002.jpg

tort004.jpg

Ciao

xadax

Giardinauta Senior
ehi Ettore rinnovo i miei complimeti...... hai mai calcolato anche approssimativamente quante essenze possiedi??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima questa pianta!!!Complimenti x l'acquisto!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Noooo l'aristolochia l'ho messa da un pò nella lista "piante desiderate"!!! Bello il tuo giardino...ma si..in effetti, sarei curiosa anch'io di sapere quanti esemplari hai!!

ettore

Giardinauta Senior
Noooo l'aristolochia l'ho messa da un pò nella lista "piante desiderate"!!! Bello il tuo giardino...ma si..in effetti, sarei curiosa anch'io di sapere quanti esemplari hai!!

Ciao Giulia, non so quante piante ho in giardino, mai contate, ma sicuramente tante anzi tantissime, e poi c'è il fattore "spazio" che mi costringe ad un limite, altrimentiiiii.
L'aristolochia che mi sono comprato è molto bella ma la mia amica Viola ha quella classica, comprata a giugno piccolissima, ora ha iniziato a fiorire, è uno spettacolo, fiori con un diametro di 15 cm e tanti, bellissima appena posso fotografo e posto! Il prossimo anno non me l farò mancare! Ciao e grazie x i complimenti.

artemide

Florello Senior
Ciao Giulia, non so quante piante ho in giardino, mai contate, ma sicuramente tante anzi tantissime, e poi c'è il fattore "spazio" che mi costringe ad un limite, altrimentiiiii.
L'aristolochia che mi sono comprato è molto bella ma la mia amica Viola ha quella classica, comprata a giugno piccolissima, ora ha iniziato a fiorire, è uno spettacolo, fiori con un diametro di 15 cm e tanti, bellissima appena posso fotografo e posto! Il prossimo anno non me l farò mancare! Ciao e grazie x i complimenti.

non sono tantissime, ma di più :eek: , posso confrmarvelo.... una gioia per gli occhi e per il cuore :love: :D

ciao Ettore, come butta ? dai che è quasi finita la stagione e poi puoi riposarti un pò :eek:k07:

ettore

Giardinauta Senior
....ancora

finalmente la canna indica
mare033.jpg

mare036.jpg

anemone giapponese
mare038.jpg

impanthiens a fiore semidoppio
mare040.jpg

ciao e alla prossima, non sono ancora finite.......

ettore

Giardinauta Senior
non sono tantissime, ma di più :eek: , posso confrmarvelo.... una gioia per gli occhi e per il cuore :love: :D

ciao Ettore, come butta ? dai che è quasi finita la stagione e poi puoi riposarti un pò :eek:k07:

Ciao Artemide, grazie per i sempre graditissimi complimenti, qui è tutto OK, la stagione è agli sgoccioli, sabato 18 si chiude, così potrò andare a "Giardini d'autore" a Riccione in tutta tranquillità e comprarmi qualcosa di nuovo, poi il meritato riposo. Ti aspetto nell'estate 2011

ettore

Giardinauta Senior
aggiungo le nuove fioriture

Gardenia che finalmente è tornata a fiorire!
mare071.jpg

acquisto recente, non so il nome ma ha delle foglie bellissime
mare072.jpg

bellissima begonia
mare073.jpg

coleus e nicandra
mare074.jpg

abutilon
mare076.jpg

begonia e sampaulia
mare078.jpg

altra begonia