• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

romitta

Aspirante Giardinauta
acquisto recente, non so il nome ma ha delle foglie bellissime
mare072.jpg

Sono arrabbiata, ma te lo dico lo stesso il suo nome...

strobilantes dyreianus o anche "Persian Sheild "

io l'adoro, dove l'hai presa???? ma d'inverno come farai, non resiste al freddo...devi ripararla e fare talee per la primavera!!!!!????

Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Sono arrabbiata, ma te lo dico lo stesso il suo nome...

strobilantes dyreianus o anche "Persian Sheild "

io l'adoro, dove l'hai presa???? ma d'inverno come farai, non resiste al freddo...devi ripararla e fare talee per la primavera!!!!!????

Ciao Romitta
so che sei arrabbiata con me per la mia mancata spedizione di talee, se non è troppo tardi vorrei rimediare, se mi elenchi di nuovo quello che vuoi, e mi dici il tuo indirizzo, provvederò al + presto, scusa e grazie per il nome della Strobilantes

viola 1

Aspirante Giardinauta
alla martinia aggiungo elefantides per i suoi grossi contenitori di semi a forma di proboscide ciao a tutte,

ettore

Giardinauta Senior
Grazie a tutti x gli appezzamenti e andiamo avanti con le foto + recenti

primo piano della tricirtis
aaaa003.jpg

crisantemi, nuovi acquisti
aaaa004.jpg

aaaa006.jpg

è tornato a fiorire l'aconito
aaaa009.jpg

oxalis a foglia scura
aaaa005.jpg

mi sfugge il nome (dovrebbe essere achimens)
aaaa007.jpg

panoramica
aaaa008.jpg

Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Che bello!!! Come sempre...!!!
Hai anche la Tamaya che mi piace tanto!

Ciao grazie, se ti interessa la tamaia, posso inviarti delle talee, fra non molto dovrò potare la mia, drasticamente per poterla rientrare in casa, quindi posso inviarti tutte le talee che vuoi, attecchisce molto facilmente, fammi sapere!
Ciao

Eltuena

Guru Giardinauta
Me lo sono guardato proprio tutto questo 3d. I complimenti sono d'obbligo. Un arcobaleno di colori. Tutto pulito, ordinato, meraviglioso. Difficile scegliere, ma se proprio devo direi lo schizanto e lo splendido colore dello strobilanthes.

ettore

Giardinauta Senior
...
Senecio confuso
aaaaaa010.jpg

e questi sono nuovi acquisti

kalancoe stradoppia
aaaaaa014.jpg

primula obconica
aaaaaa013.jpg

ciclamini
aaaaaa012.jpg

...alle prossime fioriture...se ancora ci saranno!!!

artemide

Florello Senior
ciao Ettore,
che piacere rivedere le tue meraviglie :love: e rileggerti :D
senti...volevo chiederti...quella splendida begonietta che hai postato a pgina 16, quella con i fiorellini rosa :love: e le foglie punteggiate di bianco... per caso fa i semi? se si, non è che me ne manderesti un paio? :ros:

Alto