• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

ettore

Giardinauta Senior
... la digitale è quasi pronta a fiorire
digitale.jpg

steff

Florello
Ciao Ettore ,che meraviglia !!! senti mi dici la digitale quando l'hai seminata ? è veramente enorme e bella ....anch'io non vedo l'ora che ti fiorisca ,non dimenticare di postare !!

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ettore ,che meraviglia !!! senti mi dici la digitale quando l'hai seminata ? è veramente enorme e bella ....anch'io non vedo l'ora che ti fiorisca ,non dimenticare di postare !!

Ciao Grazie per i complimenti, la digitale l'ho seminata esattamente un anno fa, è una biannuale, non ti preoccupare appena fiorisce posto-

Anna

Giardinauta
Bellissima la digitale, non vedo l'ora di vederne i fiori.
Anche io l'ho seminata ad agosto, ma è alta meno della metà della tua. :confuso:

magdalena

Giardinauta Senior
ETTOREEEEEEEEEEEEEE!!! I TUOI LILIUM SONO Ià IN FIOREEE!?!?! :eek::eek::eek:
sarà l'aria di mare che li fa benee!!!:eek:k07::D che belli che sonoooo!!! :hands13:

pattivis

Giardinauta Senior

Ciao Morena,

bellissimi i tuoi fiori!!!!!!!!!!!!!!!
Ma,dimmi:i bulbi li lasci interrati da un anno ad un altro?
pat

Commelina

Master Florello

Ciao Morena,

bellissimi i tuoi fiori!!!!!!!!!!!!!!!
Ma,dimmi:i bulbi li lasci interrati da un anno ad un altro?
pat

ehi pattivissssssssssss!!!!! ma Morena che c'entra? è una mia cara amichetta.... ma il post è di Ettore, al quale peraltro faccio tanti complimenti per le fioriture (e anche un po' di invidietta.... buona :rolleyes:)

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissimi tutti :hands13::hands13:... che meraviglia di assortimento e accostamenti....
Bellissime le foto, continua a delizzarci :hands13::hands13:

ettore

Giardinauta Senior
...nuove fioriture...
i primi fiori della clematis
ab002.jpg

ab001.jpg

geranio nuovo (i vecchi quest'inverno sono morti tutti Sig!!)
ab012.jpg

rododendro comprato al lidl a ottobre 2009
ab003.jpg

surfinia dell'estate scorsa, miracolosamente sopravvissuta in serra fredda (ne sono orgoglioso)
ab004.jpg

gloxinie
ab010.jpg

alstromeria (?) nuovo acquisto a "Cattolica in fiore"
ab005.jpg

nicotiana profumatissima quando scende la sera
ab006.jpg

la prima rosa
ab011.jpg

la siningia fiorita
ab009.jpg

...continua

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti splendide fioriture...mi piace molto la siningia!!!ciao ciao

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: sempre belle le tue piante :hands13: dici che hai seminato la diditali da due anni e solo adesso sta fiorendo ma l' anno scorso non ha fatto nemmeno le foglie? Ti chiedo perché quest' anno l' ho seminata ma non é venuto fuori nulla :Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
:flower: sempre belle le tue piante :hands13: dici che hai seminato la diditali da due anni e solo adesso sta fiorendo ma l' anno scorso non ha fatto nemmeno le foglie? Ti chiedo perché quest' anno l' ho seminata ma non é venuto fuori nulla :Saluto:

Ciao Dolcemiele, grazie x i complimenti, io la digi, l'ho seminata nella primavera 2009 è nata, è cresciuta tanto e ha formato un bel ceppo vigoroso, in inverno è sempre stata fuori e ha mantenuto tutte le sue belle foglie, poi con l'arrivo della primavera 2010, è ripartita allargandosi tanto fino ad emettere il fiore ora sbocciato.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uno sguardo al tuo giardino rallegra anche la giornata più piovosa!!!! Stupendo tutto, in particolare la digitale!!!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Ettore allora pensi che non verrä fuori nulla dalla semina? L' ho seminata a metä marzo,quanto impiega di solito per germogliare?
Ps. bello tutto :Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
:flower: Ettore allora pensi che non verrä fuori nulla dalla semina? L' ho seminata a metä marzo,quanto impiega di solito per germogliare?
Ps. bello tutto :Saluto:

Penso proprio che la tua digitale non germogli +, forse non erano semi buoni, sei comunque ancora in tempo per riprovare con dei semi nuovi, ne vale la pena vedessi dal vivo che splendore!
Ciao

flavi

Aspirante Giardinauta
veramente complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a dirti cosa mi piace di piu e tutto bellissimo!!!!!!!!!

bravoooooooooooooo:azz::azz:

Alto