• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto bancali per Gorla

GORLA

Florello Senior
e lui boschi .......da non spostare ,ma se faccio 6 ........(io non gioco sono tirchia) mi compero crespi ,ciao franchino dai che ti voglio bene anna

GORLA

Florello Senior
basta elogiarlo se no non cammina piu per terra la a mezzo metro da terra ......sono gelosa .....e troppo bravo anna

irmeni

Aspirante Giardinauta
incredibile:eek:,è favoloso...mai visto tanti alberelli tutti insieme...mi viene da sorridere al pensare che io mi faccio un sacco di paranoie pensado ai miei pochi bonsai e mi domando..li metto in serra fredda altrimenti mi muoiono....èèè si.. sono proprio giovane nel coltivare bonsai,però mi diverto un sacco :D
:Saluto:

Greenray

Esperto di Bonsai
basta elogiarlo se no non cammina piu per terra la a mezzo metro da terra ......sono gelosa .....e troppo bravo anna

Infatti già cammina sui bancali ......

A proposito: questa discussione è tutta OT, perchè nelle foto i bancali nemmeno si vedono ed io PRETENDO di vederne almeno uno!
Ciao

GORLA

Florello Senior
mac3s1.jpg
[/IMG]
v5xxc6.jpg
[/IMG]
2r2xhmb.jpg
[/IMG]stanotte ho fatto un viaggio astrale e sono andata a fotografare i bancali .di franco giuro non ho rubato nulla ciao anna....te lo fatta cippa leppa

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
queste sono le foto dei bancali della casa vecchia.
ora ho rifatto tutto.

sabato farò le foto.

GORLA

Florello Senior
e dai .......cosi poi .....si monta la testa ..e invece di mettersi la rafia si mette la corona ..........franchino dove sei ,non e che ora non si fa nulla e sparisci , ciao anna

B

Boostpolo

Guest
minc-hia franco è uno spettacolo...nel mio cortile una cosa simile ci starebbe da dio... peccato che qui faccia vento troppo forte...anche se legati li troverei in sicilia...quando fa vento forte,forte intendo dai 100 kmh in su devo per forza metterli nella casetta,e spostarne 180 non sarebbe facile!

Ermes

Aspirante Giardinauta
minc-hia franco è uno spettacolo...nel mio cortile una cosa simile ci starebbe da dio... peccato che qui faccia vento troppo forte...anche se legati li troverei in sicilia...quando fa vento forte,forte intendo dai 100 kmh in su devo per forza metterli nella casetta,e spostarne 180 non sarebbe facile!

Non hai modo di costruire delle paratie a difesa del vento che si possono togliere d'estate... così hai modo di tenerli all'esterno. Ma li è ventoso pure d'estate... Sono stato a Capo testa qualche anno fa in ferie e ho potuto notare la ventosità

alessiobio

Giardinauta
Semplicemente magnifico...credo veramente che il tuo rappresenti un modello a cui ambiscono molti di noi...hai lo spazio e il giardino, è vero, e questo già aiuta parecchio. Ma la cura che hai messo per creare quell'armonia sono il frutto della tua esperienza e passione. Complimenti ancora :)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
oggi sono così.

davanti all'ingresso di casa

neve 006.jpg

ho appena fatto in tempo, avendolo fatto ieri, a riparare le piante fra le foglie nei sentieri fre un bancale e l'altro.
me ne sono rimaste fuori un pò, ma non fa nulla: sotto alla neve non c'è così freddo!
ci penserò appena smette di nevicare, è che avevo tenuto in disparte quelle da rinvasare, per metterle in un luogo più accessibile.

neve 001.jpg

ora i bancali sono così!!!

neve 007.jpg

GORLA

Florello Senior
caspita .ma non gelano .i vasi sono piccoli .dai fai un pupazzo di neve.no qui a milano no cosi....semppre belli quei bancali .....ciao anna grazie per le foto

Alto