• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotine..fotine

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti ragazzi...vi leggo sempre ma scrivo pochissimo ...intanto vi faccio i miei complimenti per le vostre bellissime orchidee di cui vedo sempre delle bellissime foto e per farmi perdonare della poca partecipazione al forum vi aggiorno con un po' di foto....
oncidium

orchidee068.jpg

la mia phallina a puntini....
orchidee086.jpg


orchidee091.jpg


la phallina bianca

orchidee092.jpg


segue......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti sono davvero belle!!!!Hai ragione ti si vede poco sul forum!!!Sempre tutto ok???ciaooooo
 

thesisters_it

Giardinauta
l'ultima arrivata....presa da pozzi....
orchidee115.jpg


orchidee118.jpg



la foto e' storta....perdonate la mia pigrizia....

orchidee111.jpg



paphio curioso.....cucu'....
orchidee125.jpg


sto' aspettando delle novita' golose da alcune mie piante ma non dico niente non voglio portarmi rogna da sola....aspetto gli sviluppi e postero' le foto....

intanto bacioni e buona serata a tutti.
 

Ari68

Florello
Bellissime orchidee complimenti.:hands13:
Il paphio e la phal maculata hanno dei colori davvero deliziosi.:love:
Buona coltivazione,ciao:Saluto: :Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Complimenti hai delle piante e fioriture molte belle :food: la phal macchiata mi piacce moltissimo :love:

:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ben ritrovata lore :)
Molto belle le tue fioriture e in bocca al lupo per le sorprese che tieni in serbo.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie aussi....spero vadano in porto le fioriture di una cattleya presa non fiorita e di cui non so nemmeno il colore e quelle del mio cimby....ma aspetto a cantare vittoria.....
 

thesisters_it

Giardinauta
phallina su zattera con steletto in piena crescita.....:eek:k07:

thesisters_it-albums-orchidee-picture16554-orchidee-141.jpg


vanda con radicione e foglie.....ma i fiori prima o poi arrivaranno????????????:mazza:

thesisters_it-albums-orchidee-picture16557-orchidee-144.jpg



prossimo boccio di paphio?????? l'ho scoperto oggi nel bagnarlo...non so nemmeno come sia perche' l'ho preso sfiorito a 7 euro......

thesisters_it-albums-orchidee-picture16551-orchidee-134.jpg


e la mia cattleya che finalmente si e' decisa!!!!!!!!!! tra quanto si apriranno????:love:

thesisters_it-albums-orchidee-picture16558-p1010344.jpg


per adesso fine...appena ci saranno nuovi sviluppi postero' qui......
 
Ultima modifica:
Alto