• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi lascio nuovamente ma con novità ..

Gigio00

Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi miei , fra circa un mese parto , ed inizierò la mia nuova avventura , starò via dal mio praticello per circa 10 mesi o più , ed inizierò un corso professionale per Greenkeeper e giardiniere . Il corso dovrebbe essere di circa 1300 ore tra pratica e teoria , più tirocinio di altre 500 ore! Inizierò nel sud sardegna per poi trasferirmi in gran bretagna!

Vi terrò aggiornati con foto e video , ma soprattutto con l'esperienza che farò !
Non vedo l 'ora :hands13::hands13:

Intanto a giorni inzierò l'arieggiatura del mio praticello , posterò le foto come sempre!
 

lilith

Master Florello
Ciao a tutti ragazzi miei , fra circa un mese parto , ed inizierò la mia nuova avventura , starò via dal mio praticello per circa 10 mesi o più , ed inizierò un corso professionale per Greenkeeper e giardiniere . Il corso dovrebbe essere di circa 1300 ore tra pratica e teoria , più tirocinio di altre 500 ore! Inizierò nel sud sardegna per poi trasferirmi in gran bretagna!

Vi terrò aggiornati con foto e video , ma soprattutto con l'esperienza che farò !
Non vedo l 'ora :hands13::hands13:

Intanto a giorni inzierò l'arieggiatura del mio praticello , posterò le foto come sempre!
che bello!!! tanti auguri allora per la nuova esperienza!
 

Cicciuzz

Aspirante Giardinauta
ciao Gigio,
in pratica stai per entrare nella lega pro dei pratofili, siamo tutti con te! In bocca al lupo e ricordati di condividere con noi una parte di quello che imparerai :)
D
 

higuain

Giardinauta
Daieeeeeee Gigio facce sognà.
In bocca al lupo per questa bellissima esperienza, fanne tesoro e me raccomando...... condividi:fischio:
 

Gigio00

Giardinauta
500 sono soltato di tirocinio , poi ne ho altre 400 in campo da golf e giardini , l'altra tutta teoria (botanica , fisiologia , progettazione ,lavorazione , impianti ... tecnologia del verde ecc...)
 
Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
dilla tutta ... a breve ti rinchuderanno in una clinica inglese dove la cura sarà analoga a quella di arancia meccanica ... 1300 ore di filmati e altre 500 sul campo per capire se ne sei uscito :lol:

cigolo

PS:Naturalmente tutto il materiale che riuscirai a reperire, nonchè foto e filmati che sicuramente farai (visti i precedenti :)) è bene accetto :Saluto:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Oltre all'augurio di un grande.....in chiulo alla balena (sperando non abbia la dissenteria):D
Mi permetto anche un pizzico d'invidia.......
Inoltre, vorrei sapere qual'è il fine ultimo che stai rincorrendo.....quale vorresti fosse il desiderio realizzato?
Green keeper?
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
Ehi gigio se quando termini ti serve un aiuto in zona per fare prati fammi un fischioooo! E.. in bocca al lupo!
 

Gigio00

Giardinauta
Oltre all'augurio di un grande.....in chiulo alla balena (sperando non abbia la dissenteria):D
Mi permetto anche un pizzico d'invidia.......
Inoltre, vorrei sapere qual'è il fine ultimo che stai rincorrendo.....quale vorresti fosse il desiderio realizzato?
Green keeper?

Soprattutto quello , infatti penso di andar a fare lo stage qua in sardegna e poi trasferirmi in gran bretagna vedremo cosa mi consiglieranno loro . Le opzioni qua sono Is molas ,Con ventisette buche (un campo golf da 18 buche ed un campo golf da 9 buche) , poi c'è il tanka golf , o il pevero su in costa smeralda . E sono i più grandi poi ci sono quelli minori eventualmente. Con il trasferimento in gran bretagna dovrei continuar cosi e poi mi piacerebbe lavorar su giardini tipicamente inglesi . Vedremo tutto il percorso , ovviamente sapete che tutte le notizie che avrò le metterò qua! :D
 
Alto