grazie mille eriqa, carola e aussi....
purtoppo ieri come ho raccontato a anna chiara e ari la cattleya ha fatto un volo d'angelo.....e' caduta da sola perche' adesso sta crescendo fuori dal vaso e l'ha sbilanciato.....e' cosi' da parecchio ma cavolo ha deciso di cadere proprio ieri e il fiore e' partito...non sapete quanto sono inkavolata per fortuna l'ho fotografata almeno mi resta la foto............sono speranzosa perche' ha fiorito una volta quindi penso sia arrivata a maturazione come pianta e possa fare altre fioriture anche piu' generose in futuro.....
in compenso mr dumbo sta' aprendo anche l'altro bocciolone....mettero' le foto.....buona notte
grazie mille a tutti per gli apprezzamenti.....dumbo e doris sono molto lusingati!!!!
mark la cattleya e' cosi'....l'ho gia' messa la foto ma capitemi sono troppo contenta.....:froggie_r
image
grazie ancora a tutti ed e' stato un piacere conoscervi a vicenza....buona giornata.:Saluto:
Il dumbo pahpio e magnifico, mi piacce veramente troppo :crazy:, non vedo l’ora di vedere anche il fiore del altro
.. mi piacce molto il loro fogliame , sono stupendi
Complimenti :Saluto: