• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotine..fotine

Ari68

Florello
Complimentissimi Caterina ,quante belle novità ci hai postato.
Bellissimo l'ibrido,tutti quei piccoli fiorellini hanno davvero un colore eccezionale.
Bhè l'equestris con il suo keiki è sempre deliziosa adesso aspettiamo le foto di miss cattleya e altre novità quando ci saranno.
Ciao e complimenti ancora.:Saluto: :love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Wow Caterina, quanti bei movimenti! prima o poi vedrai che anche la Vanda si darà una mossa. Questo è quello che mi dico tutti i giorni guardando la mia....
Vediamo quale si muoverà per prima; magari mettendole un po' in competizione si decideranno a far spuntare uno stelino.:fischio::fischio::fischio:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille ari e aussi.....sono contenta perche' si vede che si trovano bene con me!!! che bello!!!
dai facciamo una gara tra vande....speriamo che cosi' si sveglino!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie ariel e' proprio come quella nella tua foto....speriamo dai....bene sta bene perche' sta facendo delle radici enormi e tante foglie.....
ciao ciao
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Complimenti caterinathesister!!
Veramento bellissime!!!
Il paphio sembra proprio fare cucù!!!:lol:
Si vede che sono curate bene!!!!
La phal a puntini è spiaccicata identica alla mia!!!!:love:
Ancora complimenti!!!!!

Ciao e un :Saluto:
 
Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Quel oncidium ibrido e bellissimo .. quanti fiori :eek::love: la phal zatterata e un amore , quanti bei movimenti :hands13:.. bellissima anche la signora vanda .. prima o poi metterà anche i stelli ..

:Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao caterina come me....si' pensa che l'ho pagato qualcosa tipo 15 euro ma e' una signora pianta perche' e' bella grossa.....adesso i fiori si stanno seccando ma c'e' un terzo stelo che sta preparandosi a fiorire....
la vanda la guardo ogni giorno ma niente di nuovo all'orizzonte purtroppo....
grazie mille dei complimenti e buona giornata
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
L'ibrido è uguale al mio, Miltonidium rose sunset, da maggio a oggi mi ha fatto ben 7 steli fiorali, gli ultimi 2 sono ancora in fiore ora, (li puoi vedere sul mio album in firma) è una pianta facile da coltivare e molto generosa!!:) :Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie ariel....non mi ricordavo piu' il nome!!! ma dai quindi e' generosa come pianta che bella notizia che mi hai dato!!! bellissimo il tuo album hai delle orchi bellissime!
ciao ciao
 

thesisters_it

Giardinauta
ultimi arrivi dalla mostra di vicenza dove ho fatto gradite conoscenze di membri del forum!!!! un saluto a tutti!!!!:Saluto:

un paphio....da me chiamato dumbo paphio.....si vede in prima fila anche nelle foto fatte da anna chiara.....

dettaglio

thesisters_it-albums-orchidee-picture17112-orchidee-159.jpg


bocciolo....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17110-orchidee-153.jpg


pianta intera.....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17111-orchidee-155.jpg


thesisters_it-albums-orchidee-picture17109-orchidee-152.jpg


segue.....
 

thesisters_it

Giardinauta
poi una doritaenopsis come quella di ari.....e' la sua sorellina infatti...presa da pozzi.....

la pianta intera....la foto non e' delle migliori ma l'ho fatta stasera.....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17114-orchidee-163.jpg


dettaglio dei fiori.....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17113-orchidee-161.jpg


per adesso non ho altre novita'......

un saluto a tutti e buona serata........:Saluto:
 

Ari68

Florello
Complimenti Caterina
la sorellina della mia è adorabile,il paphio hai ragione è proprio un dumbo :lol:,ha dei colori bellissimi.
Complimenti per le foto,ciao e buona serata pure a te.:Saluto::love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma che belle!!!!!
ecco dove erano sparite!!! :lol::lol::lol:

Brava Caterina, stupende piantine!!! :love:

Ed è stato un piacere incontrarti!!!
:love_4:
 
M

mark96

Guest
abbiamo capito che va di moda doriantenopsis :lol:
in questo iltimo periodo 7 o 8 tra utenti del forum :eek:
complimenti davvero per i progressi e le cure che dai a queste orchidee :hands13:
la cattleya di che colore è? rosa? :love:
 

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille a tutti per gli apprezzamenti.....dumbo e doris sono molto lusingati!!!!

mark la cattleya e' cosi'....l'ho gia' messa la foto ma capitemi sono troppo contenta.....:froggie_r

thesisters_it-albums-orchidee-picture17108-orchidee-150.jpg


grazie ancora a tutti ed e' stato un piacere conoscervi a vicenza....buona giornata.:Saluto:
 
Alto