• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno con cui condividere

G

Grace

Guest
ciao a tutti, io di solito vi leggo ma scrivo quasi solo su orchidee, ora però, appena finito di leggere e soprattutto vedere le vostre foto, mi è vanuta una gran voglia di far vedere a qualcuno le fioriture dei miei bulbi dello scorso anno dato che ora ho solo qualche crocus e i bucaneve, il freddo ha ritardato tutto :(...e domani vado a scandicci ad un incontro dei ViSPI) a prendermi quelli da piantare a primavera, poi vi racconto ....se vi va di starmi a sentire :)

http://www.erbedigrace.it/album/bulbose
ciao
Grace
 
G

Grace

Guest
grazie, pensa che a causa della bravura del fotografo, qualcuno pensa che io abbia il pollice verde :)
 

SUN77

Giardinauta
Bellissimi i fiori e bellissime le foto! :food:
A me piacciono molto il narciso3 e la tigridia!!! :hands13:
 
P

piera57

Guest
GRACE, davvero tutto molto bello....foto comprese!!!!! m'è piaciuto il fiore azzurro!! non riporto il nome......perchè già l'ho scordato!! scusa la mia memoria....menomata!!!
complimenti!!!!
 
P

piera57

Guest
Certo che mi va di sentirti e di.....seguire le tue fioriture!!! come già ho scritto in altro post..... è come andare in..... giardino.... non importa di chi sia.....
 
Alto