• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
forse siamo noi troppo veloci

Questo lo escludo ...a meno che tu sia della famiglia dei bradipi...è una battuta, non prendertela.:)
Capisco comunque che per Mauro sia un problema ostico e, sono sicura stia facendo di tutto per risolverlo, fatto sta che ci sono momenti in cui l'attesa percaricar la pagina e letteralmente snervante; succede indistintamente in varie parti d'Italia...e poi improvvisamente si avvia e le pagine si velocizzano.
E' come una corrente alternata...ma ...e mi rivolgo a Mauro, noi forumisti abbiamo fiducia e aspettiamo pazienti...ma non troppo:lol:
Ci sono cose peggiori per cui preoccuparci.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mauro anch'io a momenti ho il forum lentissimo,uan cosa proprio svervante e la cosa mi succede SOLO con questo forum,perciò non è un questione di linea o provider!!ciao e grazie x quello che fai!!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
da me il forum è una penitenza...e iei sera non mi ha assolutamente caricato un messaggio privato con delle foto.

Da me è diventato lento (...non sono io che corro più veloce!!!) dalla sera in cui si è sparsa la voce del problema ad Aruba... che sia quello il motivo???
 

di mauro rosario

Master Florello
Carissima Eleber ,non è possibile quello che dici tu ,per il semplice motivo che ci sono moltissime lamentele e guarda caso a tutte queste persone non deve funzionare qualcosa ,mi dispiace sinceramente scontrarmi sempre con te ,ma io sono del semplice parere che il problema è vostro e non nostro come tu dici ,quindi è inutile a questo punto addossare colpe ,controlla bene il softwar del forum mi sa che è proprio quello che fa le bizze .Ci tengo a precisare che io mi chiamo Rosario Di Mauro e non mauro ,mille volte grazie

nz3fol.jpg
 

floretta

Maestro Giardinauta
pensavo fosse un mio problema, ma mi sembrava strano perchè per altri siti è tutto velocissimo, allora mi consolo.......anzi no!!!!
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Lore grazie anche a te ,ma per favore chiamatemi con il mio vero nome ,Rosario Di Mauro meglio semplicemente Rosario Ci tengo a questo sito è non vorrei lasciarlo ,grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Da me è diventato lento (...non sono io che corro più veloce!!!) dalla sera in cui si è sparsa la voce del problema ad Aruba... che sia quello il motivo???

Carissima Eleber ,non è possibile quello che dici tu ,per il semplice motivo che ci sono moltissime lamentele e guarda caso a tutte queste persone non deve funzionare qualcosa ,mi dispiace sinceramente scontrarmi sempre con te ,ma io sono del semplice parere che il problema è vostro e non nostro come tu dici ,quindi è inutile a questo punto addossare colpe ,controlla bene il softwar del forum mi sa che è proprio quello che fa le bizze ...
Ragazzi, ma avete un'idea di cosa si sta parlando (come funzionano le cose) o no?

Tanto per cominciare, per quanto ne so il sito non è ospitato e gestito da Aruba ma da 9NET, quindi se Aruba ha dei problemi noi non siamo assolutamente interessati (in ogni caso il MIO sito è su Aruba e non ho problemi comunque), poi il SOFTWARE del forum non c'entra proprio niente (quando ci sono problemi di software esce una pagina con indicato il tipo di errore e il forum non si apre affatto!), casomai avrebbero potuto esserci dei sovraccarichi in uno dei server MA Mauro ieri ha controllato ed andava tutto bene; per scrupolo li ha riavviati lo stesso ma non essendo lì il problema non è cambiato niente.

Dico che non è un problema che si possa risolvere "noi" perchè non è un "guasto" e NON CE L'HANNO TUTTI; capisco che sia fastidioso ma se ad averlo sono in venti o trenta persone sulle centinaia che lo frequentano ogni giorno, secondo te, Rosario, da che parte dovrebbe metterle le mani Mauro? Ripeto che IO come altri non abbiamo mai avuto alcun problema di lentezza finora e considera che io ho normalmente una linea handicappata (velocità ridotta ad un decimo di quella di default) perchè sto in campagna; potrebbe essere una "incompatibilità" momentanea con qualche provider o un problema di linea in qualche provincia che rigyuarda solo certi siti e non altri (per questo altri forum non vi danno problemi), non lo so cos'è ma non è una cosa "tangibile" su cui si possa mettere le mani noi!
 
M

marcobri

Guest
a me una lentezza da paura(sembra la 56k) non mi da' alcune funzioni tipo il rispondi citando e la modalita' avanzata,
 

carne

Florello Senior
molto bella la vasca dei pesci rossi....scherzo... deve essere piuttosto grande se hai le castatelle, è fantastico.
 

Marcello

Master Florello
lentissimo anche da me nonostante sia iscritto anche in altri forum che hanno lo stesso tipo di grafica e funzionalità,ma che sono veloci.
 

LucaXY

Master Florello
Ragazzi anch'io rimbocco quello che ho detto in precedenza!!!

Forum in KO cercate di rimediare al più presto!!!! :inc:
 
M

marcobri

Guest
scusate ragazzi e mi rivolgo anche ad elena, ho fatto decine di prove con vari speed test su vari motori di ricerca ecc, ho una media di 6 mega su 7 effettivi nel pomeriggio presto, ora sono a lavoro di guardia ad una centrale enel (in aperta campagna) dove solitamente il segnale dovrebbe essere piu' debole che in citta'e con la chiavetta va' una skeggia,ora non stiamo accusando ne puntando il dito contro nessuno, ci mancherebbe, ma il problema di sicuro non e' nostro. se arriva l'influenza mica si ammalano 65 milioni di persone, teoricamente siamo tutti a rischio, pero' in pratica se ne ammalano 9-10 milioni, spero abbiate capito il senso. sono sicuro qualcosa verra' a galla anche perche' il forum e' stupendo e viene gestito in maniera inconiabile,

marco
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusate ragazzi e mi rivolgo anche ad elena, ho fatto decine di prove con vari speed test su vari motori di ricerca ecc, ho una media di 6 mega su 7 effettivi nel pomeriggio presto, ora sono a lavoro di guardia ad una centrale enel (in aperta campagna) dove solitamente il segnale dovrebbe essere piu' debole che in citta'e con la chiavetta va' una skeggia,...
Appunto, se ci fosse un problema OGGETTIVO del forum sarebbe SEMPRE lento, con qualsiasi computer o connessione, e A TUTTI, ti pare?

Quale provider usi per il fisso e quale per la chiavetta?
 

tonio

Florello
ma sicuramente è solo un problema a questo forum ,tutti gli altri vanno bene,ed io ho una linea lenta.....per favore su..........risolviamo .........
 

LucaXY

Master Florello
Magia!

Improvvisamente è tornato normale.

Io sono del parere che non sia un nostro problema, in quanto succede quasi a TUTTI gli utenti del forum (se fossero un paio o qualcuno di più, forse il problema sarebbe loro).

Internet mi funziona perfettamente, quindi forse sarebbe necessario qualche spegnimento e riaccensione della macchina. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto