• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma sicuramente è solo un problema a questo forum ,tutti gli altri vanno bene,ed io ho una linea lenta.....per favore su..........risolviamo .........
Mi arrendo!!! :baf:

...Io sono del parere che non sia un nostro problema, in quanto succede quasi a TUTTI gli utenti del forum (se fossero un paio o qualcuno di più, forse il problema sarebbe loro).

Internet mi funziona perfettamente, quindi forse sarebbe necessaria qualche spegnimento e riaccensione della macchina. :)
Non ho detto "vostro" nel senso che voi possiate farci qualcosa, c'è qualche inghippo da qualche parte lungo la rete da noi a voi, ma neanche noi possiamo farci niente!

In ogni caso dove sono i "quasi tutti" che hanno problemi? Hai provato a contare quanti utenti ci sono in questa discussione? Mica tanti...

Per la cronaca, come già detto i server sono GIA' stati riavviati, ma non è servito e niente, non c'era alcun problema.
 
Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
Appunto, se ci fosse un problema OGGETTIVO del forum sarebbe SEMPRE lento, con qualsiasi computer o connessione, e A TUTTI, ti pare?

Quale provider usi per il fisso e quale per la chiavetta?
per il fisso ho la telecom e chiavetta wind, la cosa strana e' che solo con il forum si registra questo rallentamento, a questo punto sara' un problema di rete credo, boh non so' che dire
 

Alex81

Master Florello
ma sicuramente è solo un problema a questo forum ,tutti gli altri vanno bene,ed io ho una linea lenta.....per favore su..........risolviamo .........


. . .se rallenta,e rallenta, hai ragione, rallenta (a me) al massimo per qualche mezz'ora. . .basta trovarsi qualcosa da fare nel mentre :D io fumo!. . .rilassa! :D

insomma, qua circolano voci che il forum sia lento per colpa dei COMUNISTI... connettersi meno connettersi tutti.
allora? come la mettiamo?

a me han detto da quando hai comprato tu il forum finny. . .ridacce la nostra linfa vitale!
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
mi unisco al coro, da qualche giorno è un caos girare tra le pagine, messaggi e via dicendo,
in attesa che passi, buon lavoro :)
 

areooo

Giardinauta
a me da ieri sera risulta sensibilmente piu' veloce.
credo sia proprio un problema del forum o di chi lo ospita (ho una linea a 20 Mbit a casa, e sui 400 Mbit al lavoro ma il risultato e' sempre uguale)
 

di mauro rosario

Master Florello
Innanzitutto grazie di avermi risposto ,il problema ripeto è sicuramente nel software che a volte si inceppa ne sono sicuro perchè moltissime volte all'invio ti da errore ,riguarda al grande numero che frequenta il forum non tutti sentono il bisogno di inserire un messaggio per dire del mal funzionamento magari passano e via,cmq per adesso sembra ritornato come ai tempi migliori speriamo bene che tutto proceda bene per tutti ,ciao grazie.

15y9dlg.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
va davvero a singhiozzo... e mi tocca aprire tre o quattro pagine se voglio riuscire a leggere qualcosa....
Da me è solo questo forum ad essere così...
Non voglio stressare nessuno...solo monitorare una situazione!

Buon lavoro!
 

Federica

Master Florello
Stasera qui si apre velocemente, mentre nel pomeriggio un vero disastro.....tutti il resto di internet è regolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto