• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
a me addirittura non carica le risposte, ho dovuto chiudere e riavviare (con una lentezza infinita) perche' si esa bloccato alle 15 e qualcosa
 

carne

Florello Senior
Carne come puoi vedere io ho la madonnina protettrice che mi accompagna e debbo dire che per adesso sta andando bene,speriamo che faccia il miracolo pure a te,ciao

speriamo ma se prende la stessa via anche la madonna, da palermo a qui...ci sentiremo il mese prossimo.
Come detto nell'altro post, a me risulta lento solo questo sito.
 

Nicki.ta

Giardinauta
E' vero, anche sul mio e' lento solo questo forum, pero' questo e' davvero mortale...
Non so se e' successo anche a voi ma a me addirittura non caricava le risposte, io lo lascio sempre aperto quando vado su altre parti e mi continuava a dare come ultimi interventi quelli delle 15 e qualcosa, mi sembrava strano che non ci fosse proprio nessuno..... Ho dovuto chiudere e riaprire (con lentezza infinita) per trovare i nuovi post
 

carne

Florello Senior
E' vero, anche sul mio e' lento solo questo forum, pero' questo e' davvero mortale...
Non so se e' successo anche a voi ma a me addirittura non caricava le risposte, io lo lascio sempre aperto quando vado su altre parti e mi continuava a dare come ultimi interventi quelli delle 15 e qualcosa, mi sembrava strano che non ci fosse proprio nessuno..... Ho dovuto chiudere e riaprire (con lentezza infinita) per trovare i nuovi post
Dai che a Bs hanno liberato l'autostrada...ora si viaggiaaaa...
 

di mauro rosario

Master Florello
Carne che centra Palermo io sono della pr di Catania e quella madonna è incastonata fuori nel mio vecchio palmento ,ciao al mese prossimo

2py6i3t.jpg
 

Nicki.ta

Giardinauta
a me si e' velocizzato, pero' continua a non caricarmi le risposte, quando mi accorgo che non aumentano per un po' devo uscire e rientrare. A voi non succede?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto