• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buon giorno a tutti...il forum già da ieri pomeriggio non fa più le bizze..forse avrà finito lo sciopero.
 

di mauro rosario

Master Florello
Visto che sono stato io in prima persona a chiamare a dovere i responsabile del sito è giusto sistemare un pò le cose,naturalmente il software centra perchè non riusciva a dare l'invio in quanto vi era un problema abbastanza grosso che stava a monte,grazie al mio lavoro ho potuto sapere con esattezza cosa stava accadendo ed essendo che il nostro forum si appoggia ad aruba, è da quì dove sono partiti tutti i problemi ,in fatti venerdi scorso ad arezzo ha preso fuoco il sistema di alimentazione elettrica di questa azienda,che risulta essere il primo gruppo italiano per l'hosting di siti web.L'incidente ha costretto a spegnere i suoi sever per diverse ore,il risultato è che molti siti internet sono stati irraggiungibili cmq sembra che in questo momento che scrivo siano riusciti a sistemare il tutto ,quindi penso dico penso che non dovrebbero esserci problemi del caso.Chiedo grazie alla redazione per averci prontamente risposto ,e verificato, con osservanza Rosario

2ep4wvo.jpg
Mi scuso per eventuali errori ma vado di fretta ,grazie
 

GeneROSA

Giardinauta
a tratti, mi si impalla ancora e la navigazione è piuttosto lenta, nel giro di un'oretta non sono riuscita a partire dalla homepage a raggiungere alcuni post, mi da il seguente messaggio di errore
Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.:eek:
 

ginestra

Master Florello
a tratti, mi si impalla ancora e la navigazione è piuttosto lenta, nel giro di un'oretta non sono riuscita a partire dalla homepage a raggiungere alcuni post, mi da il seguente messaggio di errore
Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.:eek:
Anche a me a volta dà questo messaggio all'invio del post, ma poi torno indietro, ricarico la pagina e vedo che il messaggio è arrivato.
Qui non è sistemato niente....checchè ne dica rosario, scusate l'inc....tura.
 

carne

Florello Senior
Confermo, ho appena cercato di inserire delle foto nella sezione curiosità...domestiche e non ma dà errore ed il post è incomprensibile.
 

pa0la

Florello
da continuamente errore e poi tutti abbiamo predefinito all'inizio di ogni post e di certo non lo scriviamo noi!
 

Agatha

Guru Giardinauta
a tratti, mi si impalla ancora e la navigazione è piuttosto lenta, nel giro di un'oretta non sono riuscita a partire dalla homepage a raggiungere alcuni post, mi da il seguente messaggio di errore
Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.:eek:

anche a me appare lo stesso messaggio,
non mi fa sfogliare post, attendo fiduciosa la risoluzione di aruba, dei mod,
dé santa maria vattelapesca :)
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
a tratti, mi si impalla ancora e la navigazione è piuttosto lenta, nel giro di un'oretta non sono riuscita a partire dalla homepage a raggiungere alcuni post, mi da il seguente messaggio di errore
Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.:eek:

Idem da oggi pomeriggio.

cigolo
 

pa0la

Florello
i mod non possono far niente, Mauro non lo so (ma segnalo) non ci resta che santa maria vattelapesca mi sa......
 
M

Mauro

Guest
Allora cerco di chiarire un attimo la situazione visto che si sono dette molte cose inesatte.

i server sono in INET a Milano e non sono in Aruba
il server del forum e singolo
il server del forum ha 100 mb di banda , ne sta usando circa 4 - 5

per il 404 dovrei aver risolto , ma non si sa mai.

se avete bisogno di altri chiarimenti mandatemi un pm.

grazie Mauro
 
E

elicriso

Guest
Non spostate l'antenna: adesso vedo/sento/parlo al meglio!
Non toccate più nulla!
Grazie!
images
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Allora cerco di chiarire un attimo la situazione visto che si sono dette molte cose inesatte.

i server sono in INET a Milano e non sono in Aruba
il server del forum e singolo
il server del forum ha 100 mb di banda , ne sta usando circa 4 - 5

per il 404 dovrei aver risolto , ma non si sa mai.

se avete bisogno di altri chiarimenti mandatemi un pm.

grazie Mauro

usti il capo.....

imagesee.jpg

p.s.
vuoi un MP ( messaggio privato) o un PM ( pubblico ministero..):lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto