• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
a me questa leeeeenteeeeeezza fa venire le crisi isteriche :muro: :mazza: :martello2 ....sono stressata, lo so ! :storto:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
io che sono calmo di natura ho i nervi a fior di pelle. se qualcuno mi contraddice stasera guai a lui :mazza:
 

carne

Florello Senior
qualcuno fa il menagramo, ora è tornato lento...chi è che non sa usare il pc? s'è fatta una coda lunga 4 km.
 

letizia66

Florello
Aaaaaa ma allora non è colpa del mio pc :confuso: e io che lo stavo minacciando di fargli visitare la discarica cat: un pò lento lo è sempre ma da un paio di giorni, miiiii :mazza: e stasera poi, inchiodato è :eek:
 

carne

Florello Senior
purtroppo letizia questa sera c'è una di quelle bonacce memorabili...che il server si sia arenato su qualche scoglio?
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
A me va praticamente come sempre ... Uso Opera, e non ho visto nessuna differenza di lentezza :p
 

Nicki.ta

Giardinauta
mica tanto, adesso sembrerebbe normale, ma nel primo pomeriggio andava di nuovo come una lumaca, siete riusciti a scoprire dov'era il problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto