• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mozilla e giardinaggio.it

Clorophilla

Florello
Ciao, ho dei problemi ad entrare nel Forum con Mozilla, mi viene richiesta e-mail ed, una volta inserita rimango nella pagina principale e non mi appaiono le finestrelle rosa Shop,Rivista, Forum ecc in alto a destra.
Inoltre utilizzando explorer ho il pc lentissimo .....che faccio?? Dipende da me?? Grazie :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io pure ho mozilla e IE, vedo tutte le finestrelle rosa, e cliccandoci sopra ci entro.

Comunque per entrare nella rivista chiede la mail, ma solo se l'ultima volta che ci sono entrata mi sono "sloggata" , e per entrare nel forum chiede nick e pass ....... sempre se l'ultima volta ci si è sloggati, oppure se ci si è scordati di spuntare la casellina.
 

Clorophilla

Florello
Grazie Pat ma niente da fare!!!
Ho provato mille volte e con Mozilla entro nella pagina principale cui mancano sempre le fatidiche finestrelle rosa, faccio il login con l'inserimento della e-mail
però non mi chiede nome nè password per cui rimango lì e non riesco ad entrare............non capisco proprio :squint: :cry:
 

Clorophilla

Florello
Paaaaaaatttt....ho trovato il sistema: vado in fondo pagina dove è elencata la mappa dei servizi e lì clicco su Forum...solo così riesco ad entrare, ma che giro!:lol: :lol:
 
M

Mauro

Guest
Chorophilla,

penso che sia un problema di sicurarezza del tuo browser. Il meno rosa è un menu dinamico generato da un JS.
Cerca di permettere l'esecuzione dei javascripts.

Mauro
 

Clorophilla

Florello
Mauro ha scritto:
Chorophilla,

penso che sia un problema di sicurarezza del tuo browser. Il meno rosa è un menu dinamico generato da un JS.
Cerca di permettere l'esecuzione dei javascripts.

Mauro
Grazie Mauro, non ho capito niente di quello che mi hai detto ma riporto tutto
alla persona che sta cercando di insegnarmi :martello:
Grazie ancora :)
 

Danilis

Apprendista Florello
Io ho problemi con Opera, mi fa vedere solo i messaggi nuovi e non letti e inoltre non posso rispondere alle discussioni. Penso che questo sia dovuto al fatto che i produttori di forums prendano in considerazione come browser IE. CIAO!
 

Clorophilla

Florello
Danilis ha scritto:
Io ho problemi con Opera, mi fa vedere solo i messaggi nuovi e non letti e inoltre non posso rispondere alle discussioni. Penso che questo sia dovuto al fatto che i produttori di forums prendano in considerazione come browser IE. CIAO!
Con IE mi trovo malissimo è lentooooo...invece Mozilla lo trovavo più funzionale, se funzionasse :D
 
Alto