• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

E

elicriso

Guest
Ore 5.09...rapporto dal pianeta marte:
tutto sembra ripristinato e funzionare al meglio sull' Enterprise
ricevuto ufficiale medico dr. Spock?
F.to capitano kirk
 

Sevi

Fiorin Florello
Ieri sera era impossibile persino entrare, e vabbè...almeno ho dormito come un sasso, quindi grazie forum :D :tupitupi:
 

belpa

Master Florello
a me va a sprazzi. . . ogni tanto nonriesco nemmen ad entrare, ogni tanto viaggia veloce:fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
E io uso sempre Chrome, ma all'inizio è cmq ogni volta ultrafaticosissimo entrare!
Anzi...spesso non posso proprio :inc:

Al che uso il metodo: IE per un pochetto (pena assoluta, hai ragione Greenstone) e poi ancora Chrome, infatti ora si navighicchia...diciamo.

Vele sgonfie, vento contro, e cavalloni + tempesta in alto mare...chissà se regge :fifone2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ho segnalato a Mauro che è in ferie ma vedeva comunque se poteva fare qualcosa... :rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
tenderei a pensare anch'io che è più questione di surriscaldamento che altro, dato che a me con firefox non sta dando alcun problema. vero è che quando sento bollire la tastiera spengo tutto e lascio riposare... :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Per me è come Belpa, a sprazzi.

Accendo il pc ed entro ovunque facilissimamente, tranne qui :astonished:

Dopo un pochetto pare che ingrani, e si naviga benino;
a volte strabene pure, a volte a mò di Titanic invece.

In questo momento della navigazione l'iceberg è lontano, ma ancora troppo vicino.

Grazie Elebar :):):)
 

greenstone

Giardinauta Senior
Dopo la chiusura del 3D sulla creazione va che è una scheggia, devono essere certe discussioni che appesantiscono e rallentano l'evoluzione!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
felixpensieroso.gif
 

belpa

Master Florello
da un paio di giorni il forum è a tratti molto lento. stamattina verso l'una non son riuscita ad entrare e poi ci son voluti quasi cinque minuti per far partire un mp e altrettanti per uscire dal forum.
viste le mie recenti disgrazie computeristiche è un problema solo mio o anche di qualcun altro? grazie infinite
 
Alto