• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum leeeeeeentooooo......

pa0la

Florello
Anche io ho dei problemi, specialmente con Firefox.

Provate a scaricare Chrome, vedrete che andrà tutto meglio.
Io in genere navigo con Firefox perché ci ho salvato tutti i miei preferiti e varie altre impostazioni. Ma quando il forum fa i capricci l'unico modo di entrare è usare Chrome...

capisco che tu lo dia come consiglio personale e non come moderatrice ma il problema è del server di giardinaggio da mesi, non è che possiamo risolverlo appesantendo i nostri computer con tutti i browser esistenti ....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
capisco che tu lo dia come consiglio personale e non come moderatrice ma il problema è del server di giardinaggio da mesi, ....
Problema che i moderatori subiscono esattamente come tutti gli altri e per il quale non possono fare assolutamente NIENTE, se non segnalare all'amministratore (come per altro può fare qualsiasi utente), nella speranza che lui ci possa fare qualcosa... :rolleyes:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io ho dei problemi, specialmente con Firefox.

Provate a scaricare Chrome, vedrete che andrà tutto meglio.
Io in genere navigo con Firefox perché ci ho salvato tutti i miei preferiti e varie altre impostazioni. Ma quando il forum fa i capricci l'unico modo di entrare è usare Chrome...

Ho scaricato Chrome e il mio Antivirus ha cominciato a fleshare messaggi di allarme per files infetti e lo schermo si è riempito di pop up di tutti i tipi.
L'ho disinstallato ed alla richiersta del perché volessi disinstallarlo ho lamentato quanto sopra concludendo: Sarà una coincidenza ma.....

Qualcuno ha avuto lo stesso problerma????
 
M

mammagabry

Guest
ma il signor giardinaggio punto.it non puo' pretendere come e' giusto che sia piu' rispetto e assistenza da chi si piglia i soldi tutti gli anni per lo spazio del dominio? nonostante tutta la pubblicita' che ospita?Ma non sara' proprio codesta che ci rallenta il forum?
O forse c'e' bisogno di chiedere piu' spazio e/o piu' velocita'?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io no. :fifone2: Che sistema operativo e antivirus hai?
Windows XP e NOD 32

La situazione è "catacombuta" ed ho dovuto mandare il PC in assistenza. Oltre ai continui (ne chiudevo uno se ne apriva un altro) messaggidi allarme per file infetto, quando tentavo di spegnere il PC mi appariva Termine programma - rundll32.exe e poi L'applicazione non risponde ed il PC non si spegneva.
Mi hanno detto in assistenza che la cosa si sta verificando spesso.

Sicuramente si tratta di una coincidenza ma chi scarica più programmi!!!!:martello::cry:

Ciao, ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho avuto stamattina l'impossibilità completa di accedere al forum, ho desistito, punto e basta... peccato. certo, nel pomeriggio il problema era risolto, però stamattina....
 

rosetta2

Giardinauta
Oggi sono riuscita finalmente a collegarmi e ogni volta che vado a inserire qualche risposta mi appare Bulletin e mi dice che devo reinserire password e nome utente perchè non sono connessa, questo per varie volte, alla fine ci rinuncio.....
 

Sevi

Fiorin Florello
Io non so voi...ma a me, quasi ogni sera, verso mezzanotte, il forum perde la scarpetta :fifone2:

Davvero, non scherzo, è sempre il solito orario cat:
L'ha fatto pure poco fa, non capisco...è così da tempo :storto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Windows XP e NOD 32

La situazione è "catacombuta" ed ho dovuto mandare il PC in assistenza. Oltre ai continui (ne chiudevo uno se ne apriva un altro) messaggidi allarme per file infetto, quando tentavo di spegnere il PC mi appariva Termine programma - rundll32.exe e poi L'applicazione non risponde ed il PC non si spegneva.
Mi hanno detto in assistenza che la cosa si sta verificando spesso.

Sicuramente si tratta di una coincidenza ma chi scarica più programmi!!!!:martello::cry:

Ciao, ciao

Mi spiace molto...io l'ho scaricato e funziona benissimo. Chissà che è capitato:(!

Spero la cosa si risolva senza troppe complicazioni!

ps: anche io ho problemi....non posso che segnalare.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi spiace molto...io l'ho scaricato e funziona benissimo. Chissà che è capitato:(!

Spero la cosa si risolva senza troppe complicazioni!

ps: anche io ho problemi....non posso che segnalare.

Domani mi riportano il PC. Hanno faticato non poco ed alla fine hanno dovuto resettarlo. Si era preso un "VUNDO"

Ciao, ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Càpita pure a voi che vi si apra una finestrella di errore, di quelle classiche e piccole di Windows intendo :eek:k07: in cui c'è scritto che è impossibile aprire la pagina e che verrà terminato il programma o non so cosa? (scusate ma non ho fatto lo screenshot e non ricordo le parole esatte uff) :embarrass

Poi basta tornare indietro e la pagina, invece, si apre normalmente.
Mi è successo ieri nell'aprire un topic nel club, e stasera in un'altra sezione.
L'antivirus non ha trovato nulla, quindi ho pensato a un problema non del mio pc ( almeno spero :squint: )

Grazie :)

EDIT: è successo ancora e ho fatto lo screen shot.

Compare sulla pagina che ho aperto.
Infatti dapprima si apre, poi ci compare sopra 'sto coso...clicco "ok" e allora vien fuori la classica pagina grigia (impossibile visualizzare etc...) clicco freccia indietro ed è tutto a posto, mah :squint:

FinestraWindowsIEperforum.jpg
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...dovrò aspettare Michi :D

Cmq non è problema di forum ma del mio pc, dato che mi ha fatto questo scherzetto anche su un altro forum...:mad:

Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: (intanto tiro su il topic)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Càpita pure a voi che vi si apra una finestrella di errore, di quelle classiche e piccole di Windows intendo :eek:k07: in cui c'è scritto che è impossibile aprire la pagina e che verrà terminato il programma o non so cosa? (scusate ma non ho fatto lo screenshot e non ricordo le parole esatte uff) :embarrass...
Ciao, non dipende dal tuo PC, capita diverse volte al giorno anche a me; Mauro ne è informato e sta cercando di capirci qualcosa... :rolleyes:

A me però non accade su altri forum (anche se per laverità in questi giorni non è che abbia avuto molto tempo per verificare per bene). :fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao, non dipende dal tuo PC, capita diverse volte al giorno anche a me; Mauro ne è informato e sta cercando di capirci qualcosa... :rolleyes:

A me però non accade su altri forum (anche se per laverità in questi giorni non è che abbia avuto molto tempo per verificare per bene). :fifone2:

Uh...grazie Elena :froggie_r

Quando ho visto che lo faceva anche altrove ho dato x scontato che fosse il mio pc...magari uno spyware o chissà cosa :fifone2:

Sono lieta (mal comune sai...etc :hehe: ) di non essere la sola, ri-grazie! :flower:
 

alcol

Bannato
che roba e'??? tutte le adsl sono sfasate ...

si la tua ADSL e' la stessa di sempre ma gli utenti forse no :lol:
o forse qualcuno ti ha programmato dei bot :lol:

ciccia, sai... non vorrei poi intromettermi e quindi ti lascio fare tutto da sola :lol: sai qui si rischia
00020281.gif


p.s. qualche giorno un accidenti! se ti sei gia' scordata la mia email ... era gia' un po' che c'era e ti ho scritto. Ad oggi e' passato un oceano...

p.s. vieni a Siena? si, cosi' ti comprometti ....... ora vedo che sei di Firenze ... azz sisi, la bomba :lol:
 
Ultima modifica:
Alto