• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

mammagiò

Apprendista Florello
Sì, anch'io ho notato una lentezza....infatti ora esco dal forum perchè è impossibile saltare da una discussione all'altra così pure in viare messaggi.... ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
Da ieri sera per me è lentissimo,impossibile dare i "mi piace"o mettere un emoticon senza aspettare minuti.....Ma siete sicuri che non giri qualche virus,visti gli avvisi di malware rilevati da molti di noi???
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lentissimo anche qui, in effetti, da un paio di giorni...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Tanto lento che se fosse un'auto avrebbe il lunotto posteriore pieno di moscerini morti perchè l'hanno tamponata
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, nel primo pomeriggio ho scritto a Mauro, credo abbia riavviato i server perchè adesso non riscontro problemi. Voi?
 

Angil

Guru Master Florello
Da me è ancora lentissimo il forum... le pagine di altri siti le apro velocemente.:confuso: :flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Adesso un pò meglio,ma non ancora normale.Sicuri che non dobbiamo preoccuparci per tutti quegli avvisi di malware???:confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beata te,a me è tornato lento.......:muro: Infatti ora vado a dormire.....:rolleyes:
 
Alto