• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"fortune particolari" ??

robmel

Giardinauta Senior
La mia fortuna : tanti anni fa, aver trovato il medico giusto, nel momento in cui mi serviva, e che con la sua intuizione ed esperienza ha saputo "rimettermi a posto" -
La mia sfortuna : sempre tanti anni fa, aver rifiutato una proposta di lavoro che col senno di poi si sarebbe rivelato un buon posto , semplicemente per il fatto di aver sbagliato a valutare...

rocco.co

Guru Giardinauta
Non è l'euro che hai inserito nel carrello per sbloccarlo vero ?
No perchè magari gli studenti ti han contagiato :lingua:

Picantina

Fiorin Florello
Non è l'euro che hai inserito nel carrello per sbloccarlo vero ?
No perchè magari gli studenti ti han contagiato :lingua:

No, cara! Io uso un gettone di plastica arancione regalatomi da un bambino 6 anni fa. E' parte di un portachiavi gadget che il papà regalava per Natale ai suoi clienti. Prrrrrrrrrrrr :lingua:

Sono fuori, ma ogni tanto rientro......ogni tanto :eek:k07:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Wow, oggi sono stata fortunata....ho trovato nel carrello del super un euro :tupitupi:
intanto dalle mie parti queste sono due grandi fortune

- la prima che da noi praticamente per tutti i carrelli servono 2euro e in genere si hanno monetine per 2euro ma quando servono due euro interi non ci sono mai........

-la seconda è che difficilmente troverai soldi nei carrelli perchè fuori c'è sempre qualcuno che si offre a riportartelo a posto e si intasca .......i 2euri che ci avevi messo dentro.............razzolando anche quelli "dimenticati"

robmel

Giardinauta Senior
Mi sembrava strano che Rocco.co ed E.leo riuscissero a stare in un 3d senza farsi i complimenti e le adulazioni...

marco.enne

un pezzo di piombo pesa molto un palloncino è più grande ma pesa di meno
:boh:non c'entra niente ma lo scrivo listess:boh:

robmel

Giardinauta Senior
E visto che siamo in tema : vi ritenete fortunati se siete magri oppure pensate che sia una cosa normale ?
E se invece siete ciccioni, siete contenti lo stesso o pensate di essere sfortunati ?

marco.enne

E visto che siamo in tema : vi ritenete fortunati se siete magri oppure pensate che sia una cosa normale ?
E se invece siete ciccioni, siete contenti lo stesso o pensate di essere sfortunati ?
ritenersi contenti per quello che si è e per quello che si potrebbe diventare.......è già essere fortunati

e.leo

Maestro Giardinauta
Centra invece, perchè è una metafora per dire che il palloncino pesa poco e sa volare. Le persone pesanti dal punto di vista dell'anima, restano a terra...

Mi sembrava strano che robmel riuscisse a stare in un 3d senza il bagaglio di luoghi comuni che scambia per saggezza..

Alto