• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma, 'sta bakker gabba?

Werther

Aspirante Giardinauta
Di solito la somma totale da pagare è specificata anche all'esterno del pacco e si dovrebbe sempre controllare, anche per essere sicuri che corrisponda a quanto dovuto.
Non ci sono costi aggiuntivi, oltre a quelli già specificati sull'ordine.
A non voler pensare male, il tizio potrebbe aver sbagliato a leggere, altrimenti lo ha fatto apposta e si è tenuto i soldi.
A me non è mai capitato, ma di solito mi ricordo esattamente quanto devo pagare.

Un saluto
 

pieracd

Guru Giardinauta
vi aggiorno sul pacco incriminato

allora sono andata in giardino a riprendermi il cartone del pacco bakker, e indovinate un po'? in mezzo alla carta di imbottitura cosa posso avere trovato? ma sììììììììììììììììì................. proprio lui ...................... lo splendido regalo sorpresa :froggie_r :froggie_r evvai una bellissima, ma che dico bellissima, strepitosa ............ matita a mine!! :froggie_r e pensare che ho rischiato di buttarla via!! come avrei potuto sopravvivere? ma davvero: stà bakker come stà? se l'avessi vista subito la matita, comunque, l'avrei scambiata per materiale pubblicitario (sapete quello che a volte le ditte ti regalano?) vabbè, meno male và!
comunque la bakker non mi ha ancora risposto e sul pacco non c'è scritto una bella cippa. Pazienza, di sicura la prossima volta (perchè ci sarà dato che mi conosco quanto sono scema) mi annoterò la cifra che devo spendere :martello:
 

annamanni

Giardinauta Senior
ma sììììììììììììììììì................. proprio lui ...................... lo splendido regalo sorpresa evvai una bellissima, ma che dico bellissima, strepitosa ............ matita a mine!!

Ma perchè solo a me hanno mandato il tagliaunghie? Io volevo la matite a mine :angue: !!! Ora vado a protestare :ciglione: !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
P

Piera1

Guest
Ma perchè solo a me hanno mandato il tagliaunghie? Io volevo la matite a mine :angue: !!! Ora vado a protestare :ciglione: !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Consolati, anche a me hanno mandato il tagliaunghie, loro non sanno però che io per tagliare le unghia ho bisogno di un forbicione per potare.:lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
allora sono andata in giardino a riprendermi il cartone del pacco bakker, e indovinate un po'? in mezzo alla carta di imbottitura cosa posso avere trovato? ma sììììììììììììììììì................. proprio lui ...................... lo splendido regalo sorpresa :froggie_r :froggie_r evvai una bellissima, ma che dico bellissima, strepitosa ............ matita a mine!! :froggie_r e pensare che ho rischiato di buttarla via!! come avrei potuto sopravvivere? ma davvero: stà bakker come stà? se l'avessi vista subito la matita, comunque, l'avrei scambiata per materiale pubblicitario (sapete quello che a volte le ditte ti regalano?) vabbè, meno male và!
comunque la bakker non mi ha ancora risposto e sul pacco non c'è scritto una bella cippa. Pazienza, di sicura la prossima volta (perchè ci sarà dato che mi conosco quanto sono scema) mi annoterò la cifra che devo spendere :martello:

vabbè, il regalo sarà un po' (mooooolto!) stupido ma per lo meno c'erà!
ora non ti resta che aspettare la mail o telefonare ( come ti è già stato suggerito) anche se credo proprio che il corriere ( volontariamente o no) si sia intascato i soldini!!! tienici informate!:love_4:
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
annamanni e piera...a me di tagliaunghie ne hanno mandato due :(
2 ordini a distanza di un mese mezzo e questi mi mandano sempre un tagliaunghie??!?
 

klosy

Guru Giardinauta
annamanni e piera...a me di tagliaunghie ne hanno mandato due :(
2 ordini a distanza di un mese mezzo e questi mi mandano sempre un tagliaunghie??!?
uno per la mano destra e uno per la sinistra!!!:lol: :lol:

certo che sono abbastanza ridicoli!
24.gif
 

ejemeda

Giardinauta Senior
anche a me è arrivato un tagliaunghie.......e dire che ti guadagni sta cippa di sorpresa se spendi più di 40 euro.....bella sorpresa! davverooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse la prossima volta avremmo anche la gomma!!! (per cancellare del tutto la bakker!!!!) :lol: :lol:
 
Alto