castelli
Giardinauta Senior
Amante come sono delle luci forti, e in particolar modo delle luci led nel periodo di Natale, e' circa 10 giorni che stavo facendo un filo spietato a una collana di luci led colorate esposte in un Brico vicino a casa mia. Io le ho gia' colorate, e le ho regolarmente esposte sul balcone, ma nella mia collana quelle verdi e quelle blue, non si spengono mai completamente. Inoltre sono una collana in cui le lampadine sono colorate con la vernice e quindi sono meno luminose. Tutti i giorni entravo per chiedere se fossero in offerta: niente, gli sconti c'erano gia' stati ( e io non lo sapevo).
Be', questa sera mi son detto: vado e decido. Avendo trovato solo una confezione delle luci che volevo, mi sono messo pazientemente in fila al box informazioni e quando e' stato il mio turno, con voce impostata da attore che sa il fatto suo ho detto: "Questa e' l'ultima scatola di queste luci......" e intendevo chiedere se, essendo l'ultima, mi avrebrebbero fatto uno sconto. La commessa attaccandosi alla frase lasciata in sospeso da me, ha detto: "E sono in offerta al 50%!" E io ho risposto: "Provale!". Le ha provate e funzionavano. Io: "Sono mieeee!!!".
E son tornato a casa tutto trionfante con 360 luci led colorate!
Be', ci tenevo e dato che e' Natale, mi son fatto il mio regalo!
Be', questa sera mi son detto: vado e decido. Avendo trovato solo una confezione delle luci che volevo, mi sono messo pazientemente in fila al box informazioni e quando e' stato il mio turno, con voce impostata da attore che sa il fatto suo ho detto: "Questa e' l'ultima scatola di queste luci......" e intendevo chiedere se, essendo l'ultima, mi avrebrebbero fatto uno sconto. La commessa attaccandosi alla frase lasciata in sospeso da me, ha detto: "E sono in offerta al 50%!" E io ho risposto: "Provale!". Le ha provate e funzionavano. Io: "Sono mieeee!!!".
E son tornato a casa tutto trionfante con 360 luci led colorate!
Be', ci tenevo e dato che e' Natale, mi son fatto il mio regalo!