• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"fortune particolari" ??

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
le mie..........giusto di oggi .....lavorare ....(già di suo una gran fortuna).......
anche a NATALE , i giorni successivi.......l'ultimo ed anche il primo........e, ai giorni nostri, avere una commessa subito dopo cadere in una pozzanghera su un ponte e .......trovarci dentro .......70euro .......sicuramente c**o, .....mi son fatto un po male, ma non sputo su niente, credo proprio ne valesse la pena........
insomma nessun regalo estraneo ma qualcuno mi ha fatto capire ........che a NATALE ci sono anch'io e valgo qualcosa !!!!
e le vostre fortune "STRANE"??

Ultima modifica:

Franco71

Giardinauta
Per solidarietà: anch'io lavoro fino al 02Gennaio... e considera che faccio anche reperibilità e ieri mentre ero a messa mi vibra il telefono: fortuna volevano solo essere tranquillizzati su un allarme... anche per me una fortuna particolare :Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
In questi giorni lavoro da sempre e non mi pesa ma (modalità antipatia "on": ) non lo ritengo una fortuna semmai un merito
Invece Fortuna Bella Grossa è che oggi pomeriggio durante la passeggiata post pranzo il mio cane ha tirato fuori due tartufi medi sani e profumati praticamente a fine stagione e che domani a cena finiscono dritti nella tagliatelle casalinghe!:baffi:
Ciao Marco e auguri per tutto!

miciajulie

Fiorin Florello
ho vinto un mangianastri guardando sotto il tappo della cocacola una vita fa, e una cucina schiffini in un concorso di una rivista d'arredamento, sempre parecchio tempo addietro. non mi lamento.
posso considerare fortuna il fatto di essere stata prepensionata lievemente (mancavano due anni scarsi alla data reale) e di prendere tuttora la pensione anche se la parte del fondo poligrafici verrà decurtato del 25 per cento dal prossimo mese (e lo hanno fatto passare per una conquista)?

marco.enne

@franco
anch'io ho il "dovere della reperibilità 24h su24" ......e pure per tutto il territorio italiano......diciamo in sincerità al momento solo nel norditalia (per fortuna in sti giorni nessuna chiamata) ,ma di solito.......quindi ti capisco.....

@rocco.co
con quello che costano, "a peso", i tartufi in pratica è come se avessi trovato una collanina d'oro.......
va bhe potrai dire ma l'oro rimane e i tartufi invece te li mangi .........però ti rimarrà sempre la fortuna del cane da "trifola" (e anche loro vengono pagati "a peso d'oro")....... perché quando trovano un tartufo poi li vanno a scovare sempre......

@micia :eek: trovare un premio sotto il tappo della cocacola ? ne vendono milioni di tappi con vincita ce ne saranno "forse e solo qualche centinaia"in tutto .........
poi pure una cucina ......considerato , i concorsi e i premi "da rivista" la cucina sarà stata l'unico premio finale
o di poco inferiore al superpremio (perché di solito come "superpremio" hanno UNA motoretta o UN abbonamento, o sempre di solito poco o niente) domanda impertinente mi comunichi :lol: :lol: "quale gobba" hai accarezzato ? e il suo indirizzo che ci faccio un saltino pure io?
non che trovare degli euro per terra ai giorni nostri..........già è difficile trovarseli in tasca .........

Picantina

Fiorin Florello
La mia fortuna di sempre è arrivare poco dopo che la stessa ha girato l'angolo......Ma si chiama fortuna? :confuso:

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Bhe Pica...vediamola così: la fortuna è una botta di squilibrio nella vita e per tornare in pari sarà inevitabile un atto di sf.iga!
E' una consolazione essere al riparo dall'una e dall'altra:love_4:

Marcolino:
i cani da trifola sono figli e nipoti di una cagna di mio marito ... nati tra braccia umane e cresciuti come figlioli dai miei figli...allenati a seguire la mamma/nonna lungo i rii ed i viottoli di fondovalle nella ricerca... sanno sì trovare tartufi ma solo quando gli va di giocare!
Ecco perchè è un evento fortuito mangiarne qualcuno:lol:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
è da quando ho visto sto post che ci penso ma non mi viene niente, si vede che sono proprio sfortunata.
La mia fortuna è aver incontrato mio marito.

marco.enne

come già scritto da rocco.co e cosa di cui anch'io sono convinto........per legge del contrapasso o del "dare e avere" a grossa fortuna generalmente si contrappone dell'altro ........(Shhh !!!! niente nomi o definizioni lasciam "dormire")
mettiamola cosi Pam.......almeno non sei in debito di niente e per nessuno........ che è già buona cosa

Olmo60

Guru Master Florello
essere italiana al primo posto (però gli italiani non li capisco)
in salute (però fumo)
ho due genitori, vivi entrambi e autosufficienti: per la legge del contrappasso non erediterò mai!

daria

Master Florello
fortune materiali, nel senso che per una volta, e tanto per cambiare abbia vinto qualcosa nei giochi di società natalizi invece di farmi pelare :rolleyes: credo non accadrà mai :fifone2: maledetti parenti :D

considerati i chiari di luna,ho fatto una discreta stagione lavorativa in negozio, non mi lamento

quest'anno ho ricevuto una bella notizia che mi ha tolto una spinetta che avevo nel cuoricino da tanti anni :) e questo è stato il regalo dei regali :)

Olmo60

Guru Master Florello
con i soldi ho una fortuna sfacciatissima: ogni volta che gratto qualcosa, zac, ho vinto, però dal momento che l'ansia del grattino supera la gioia della vincita preferisco non giocare. L'ultima fortuna danarosa del 2013 è stata vedermi arrivare un rimborso inps (dimenticato del tutto), un bel gruzzolo, ma ora non so dove spenderlo che non mi serve niente..lo metto da parte per le piante 2014, vivaio Priola, non scappare...:love:

idice

Giardinauta Senior
Preferirei non rispondere a questo post............ niente di personale eh...:Saluto:
PS: condivido olmo, gia' nascere italiani è molto, e troppo spesso si dimentica...

marco.enne

Preferirei non rispondere a questo post............ niente di personale eh...:Saluto:
PS: condivido olmo, gia' nascere italiani è molto, e troppo spesso si dimentica...
ma daii idice........:fifone2: pss psss dai dai scrivici qualcosa......:fifone2: in confidenza, tra noi poche migliaia di utenti......
scusa perchè preferisci non postare niente .......vinto troppo o troppo poco? ci puoi lasciar così, curiosi.

Olmo60

Guru Master Florello

appoggio marco, dai, a volte anche vincere si può trasfomare in una brutta esperienza (ehm...io me la sono "dimenticata":D) però basta convincersi che era solo un gioco..:cry:..
ot .e come si fa a dimenticarsi i fondamentali quando tutti i giorni, continuamente, si vede cosa succede nei 3/4 del pianeta? puoi avere tutto, ma quando ti bombardano tutti i giorni, quando qualcuno ti ha preso -legalmente- casa, quando come persona non esisti ecc.ecc.....hai voglia di avere fortuna al gioco..neanche la salute compensa fine ot

idice

Giardinauta Senior
ma daii idice........:fifone2: pss psss dai dai scrivici qualcosa......:fifone2: in confidenza, tra noi poche migliaia di utenti......
scusa perchè preferisci non postare niente .......vinto troppo o troppo poco? ci puoi lasciar così, curiosi.

Ci dovrei pensare molto per trovare qualcosa da scrivere:lol:

marco.enne

appoggio marco, dai, a volte anche vincere si può trasfomare in una brutta esperienza (ehm...io me la sono "dimenticata":D) però basta convincersi che era solo un gioco..:cry:..
ot .e come si fa a dimenticarsi i fondamentali quando tutti i giorni, continuamente, si vede cosa succede nei 3/4 del pianeta? puoi avere tutto, ma quando ti bombardano tutti i giorni, quando qualcuno ti ha preso -legalmente- casa, quando come persona non esisti ecc.ecc.....hai voglia di avere fortuna al gioco..neanche la salute compensa fine ot
non sai quanto tanto condivido............boccaccia mia statte zitta.............
ma questa storia proprio non posso raccontarla ne qui ne in altro luogo e ho girato pagina.........

rocco.co

Guru Giardinauta
Che fortuna avere voglia di qualcosa di dolce alle 9 di sera ed avere in casa marmellata di marroni panna da montare ed una sfoglia già tirata solo da mettere in forno!
Eccola...pronta...due dischi di sfoglia e dentro la crema panna/ castagna/nocciole tostate e tritate...spolverata di cacao amaro :food:

Alto