miciajulie
Fiorin Florello
sapessi come sono d'accordo!!!!Bhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
sapessi come sono d'accordo!!!!Bhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
la fortuna particolare in questione era nel senso che lo é piacersi e riuscire a miglorarsiBhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
Bhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
Perchè dalla torre di Pisa ? Proviamo a buttarli giù dal Pirellone di Milano che è più alto
:confuso: nel senso ti nomina in uno "sgabuzzino", in salotto oppure in cucina ?Che fortuna......... di nominarlo in vano........
Cerchiamo di essere precisi : le sorelle Bandiera erano tre, quindi , o ci trovi la terza, o eviti di chiamarci così ; Thelma e Louise si sono suicidate dopo aver ammazzato uno, quindi prima dobbiamo far fuori te - e questa sarà l'ultima cosa che vedrai prima che ti butterò giù dal Pirellone : il mio sorrisoChe fortuna particolare se le Sorelle bandiera, come Thelma e Louise, facessero il salto nel vuoto con la macchina
le sorelle erano pure omeni quindi tu sei.....?Cerchiamo di essere precisi : le sorelle Bandiera erano tre, quindi .......
Io sulla tastiera del computer ho una cosa che nessuno ha: la barra spaziatrice impazzita.
:confuso: nel senso ti nomina in uno "sgabuzzino", in salotto oppure in cucina ?
Se devo morire almeno dammi la possibilità di scegliere come.Vestiti sexy a vienimi a trovare.Sono anziano ci metto poco a tirare le cuoia
Ecco abbiamo trovato la terza sorella, che infatti ci sta dicendo "fatti più in là" e andate a baruffare in mp, che qui vogliamo continuare il 3d sulla fortunale sorelle erano pure omeni
eh, grappino, e sei solo all'inizio...E io che credevo di essere un matto solo perchè impersonificandomi nel mio gatto scrivo le avventure di un gatto dal suo punto di vista.....
che belle queste pure osservazioni senza pathos: alzano l'ooohmetro:hands13:Che fortuna particolare sarebbe se robmel la piantasse di storpiare il mio nickname e di nominarlo in vano
Che fortuna particolare sarebbe se Olmo la smettesse di farmi piangere con il suo pseudo umorismo lappone
Che fortuna particolare se le Sorelle bandiera, come Thelma e Louise, facessero il salto nel vuoto con la macchina
Che poi c'è da chiedersi chi guiderebbe usufruendo già entrambe di pensione d'invalidità.
Guarda che non hai ancora capito che è il tuo gatto ad entrare nella tua testa, quando scrivi di lui - Tu non te ne rendi conto, ma lui ti manda in una specie di trance e si impadronisce della tua mente e tu diventi Gatto Grappino veramenteE io che credevo di essere un matto solo perchè impersonificandomi nel mio gatto