• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"fortune particolari" ??

miciajulie

Fiorin Florello
Bhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
sapessi come sono d'accordo!!!!

tumblr_m7pi9zygFl1qb5s1io1_500.jpg
(sospirone....)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Bhe senza voler offendere i cicciottelli, ma se dovessi diventare sovrappeso non lo riterrei un colpo di fortuna...
la fortuna particolare in questione era nel senso che lo é piacersi e riuscire a miglorarsi
poi scusami robmel destino/fortuna o qualsivoglia fatalista definizione é cosa molto/tanto personale ..........
e soggettiva (daqui il titolo "fortune particolari") cosa conta la taglia se si è e ci sente belli o si è diventati come ci piace?
per carità lasciate fuori ogni sentore di "lotta di classe"
avrò sempre in mente un episodio , aneddoto, ........un giorno in spiaggia ho visto una ragazza , "bel ovale, bell'incarnato "(giusto per far riferimento a periodo storici nell'arte) in costume da bagno direi abbastanza succinto ed intorno a lei una decina di ragazzi a cercar di "attacar bottone" ......mi ha dato molto da pensare sul suo essere fortunata, evidentemente si piaceva molto ed era molto sicura, e sulla "decina di ragazzi" che si atteggiavano a mosconi ...... a parte le classiche e "desuete considerazioni da bar"
perché ?? credo che stesse sui 100kg e nonostante tutto..........fortuna? destino forse ma fortuna che lei piaceva a se stessa..........e ai ragazzi piaceva lei........
quindi rimaniamo sul "soggettivo" senza far altrui riferimenti .......

PS e pensa che io cicciotello non sono........ma per mia costituzione ed età

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Che fortuna particolare sarebbe se robmel la piantasse di storpiare il mio nickname e di nominarlo in vano
Che fortuna particolare sarebbe se Olmo la smettesse di farmi piangere con il suo pseudo umorismo lappone
Che fortuna particolare se le Sorelle bandiera, come Thelma e Louise, facessero il salto nel vuoto con la macchina

Che poi c'è da chiedersi chi guiderebbe usufruendo già entrambe di pensione d'invalidità.

robmel

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 166328
Che fortuna particolare se le Sorelle bandiera, come Thelma e Louise, facessero il salto nel vuoto con la macchina
Cerchiamo di essere precisi : le sorelle Bandiera erano tre, quindi , o ci trovi la terza, o eviti di chiamarci così ; Thelma e Louise si sono suicidate dopo aver ammazzato uno, quindi prima dobbiamo far fuori te - e questa sarà l'ultima cosa che vedrai prima che ti butterò giù dal Pirellone : il mio sorriso

e.leo

Maestro Giardinauta
Se devo morire almeno dammi la possibilità di scegliere come.Vestiti sexy a vienimi a trovare.Sono anziano ci metto poco a tirare le cuoia

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Cerchiamo di essere precisi : le sorelle Bandiera erano tre, quindi .......
le sorelle erano pure omeni quindi tu sei.....?

Io sulla tastiera del computer ho una cosa che nessuno ha: la barra spaziatrice impazzita.

:confuso: nel senso ti nomina in uno "sgabuzzino", in salotto oppure in cucina ? :lol: :lol:

Se devo morire almeno dammi la possibilità di scegliere come.Vestiti sexy a vienimi a trovare.Sono anziano ci metto poco a tirare le cuoia

O.T o meglio dialettalmente " oh tiì .... 'sa vuto? o meglio ...." 'sa volì ? volì darghe un taio?" "'ste baruffe fasivele tra voialtri"
:Dma per gli amici " sìì un cicinin in OT "
(ndr " oh te che vuoi?" -- "cosa volete?" --"volete tarci un taglio?" --"queste baruffe fatevele in privato"--"siete un poco fuori tema" appunto OT )

PS mi ci sono messo pure io e lo sgabuzzino :martello:

Grappino

Esperto Sez. Prato
E io che credevo di essere un matto solo perchè impersonificandomi nel mio gatto scrivo le avventure di un gatto dal suo punto di vista.....

Olmo60

Guru Master Florello
Che fortuna particolare sarebbe se robmel la piantasse di storpiare il mio nickname e di nominarlo in vano
Che fortuna particolare sarebbe se Olmo la smettesse di farmi piangere con il suo pseudo umorismo lappone

Che poi c'è da chiedersi chi guiderebbe usufruendo già entrambe di pensione d'invalidità.
che belle queste pure osservazioni senza pathos: alzano l'ooohmetro:hands13:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
E io che credevo di essere un matto solo perchè impersonificandomi nel mio gatto
Guarda che non hai ancora capito che è il tuo gatto ad entrare nella tua testa, quando scrivi di lui - Tu non te ne rendi conto, ma lui ti manda in una specie di trance e si impadronisce della tua mente e tu diventi Gatto Grappino veramente

Alto