• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma, 'sta bakker gabba?

pieracd

Guru Giardinauta
ho fatto il mio primo ordine alla bakker con consegna primi 15 giorni di novembre, e, a sorpresa, venerdì 03/11 mi arriva il pacco :froggie_r contrassegno presso l'ufficio dove lavoro, pago in contanti € 89,12, l'incaricato mi consegna il pacco e non mi fà firmare niente (ma non ci bado). Felice come un bimbo il giorno di Natale, quando arrivo a casa apro il pacco e trovo tutti i bulbi ordinati direi in ottimo stato, ma...... all'interno la bolla di consegna riportava un totale da incassare di € 79,12 (ben 10 in meno:confuso: di quelli che io ho pagato), ed inoltre, sempre sulla bolla oltre al regalo dei narcisi in vaso di vetro (che c'era nel pacco) era segnato un ulteriore regalo sorpresa che non c'era :cry: :cry: Ho mandato una e-mail all a bakker per chiedere spiegazioni, ma ad oggi, non mi hanno neppure risposto. Ma sono seri o no ? Vostre esperienze? :storto: :(
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Finora, non ho mai avuto problemi di questo genere. La cifra è stata sempre esatta. Non è che ai 79,12 € devi aggiungere le spese di spedizione+il contrassegno+l'assicurazione del pacco?
 

appo85

Giardinauta Senior
Finora, non ho mai avuto problemi di questo genere. La cifra è stata sempre esatta. Non è che ai 79,12 € devi aggiungere le spese di spedizione+il contrassegno+l'assicurazione del pacco?


anche secondo me la differenza di prezzo è per le spedizioni...
Il problema da risolvere è " l'ulteriore regalo sorpresa che non c'era :cry: :cry: "..:confuso:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Finora, non ho mai avuto problemi di questo genere. La cifra è stata sempre esatta. Non è che ai 79,12 € devi aggiungere le spese di spedizione+il contrassegno+l'assicurazione del pacco?

anche secondo me la differenza di prezzo è per le spedizioni...
Il problema da risolvere è " l'ulteriore regalo sorpresa che non c'era :cry: :cry: "..:confuso:

NO NO , ho controllato (ma ricontrollerò, non si sà mai che io stia rimbecillendo) ma c'era tutto l'elenco ben specificato sulla bolla con la specifica delle spese di spedizione ecc. ed il totale diceva € 79,12 :cry:

ma qualcuno di voi sà dirmi cos'era 'sto preziosissimo regalo sorpresa? così mi rosico ancora di +? :burningma
 

pieracd

Guru Giardinauta
Ciao Piera:love_4: , il regalo sorpresa...... era la spesa in più:eek:k07: :eek:k07: :lol: :lol: :lol:


cocci mi ha fatto sbellicare
0007005.gif
 
P

Piera1

Guest
Di solito nella bolla all'interno del pacco c'è specificato l'importo totale, secondo me ti hanno fregato quelli del corriere, una volta l'hanno fatto con mio suocero ma io ho protestato alla sede principale, i regali sono sempre arrivati. Io pago sempre con la carta pay così non pago le spese di spedizione.
 

lobelia

Florello Senior
Anche Secondo Me Il Corriere T'ha "solato", Io Ho Ricevuto Un Pacco Dalla Germania Ed Ho Firmato Una Bolla, In Cambio Del Denaro. Dentro C'era La Fattura Ma Era Esattamente Il Prezzo Convenuto E Che Sapevo Di Dover Pagare....
Se Ti Ricordi Di Che Corriere Si Trattava, Puoi Almeno FAR Arrivare La Protesta, Magari Ha Fatto LA stessa Cosa Con Altri Clienti. Star Zitti Non Fa Che Aumentare L'impunita' Di Chi Fa Gesti Cosi' Arroganti.
 

pieracd

Guru Giardinauta
A casa (ora sono in ufficio) ho ancora il cartone, magari c'è scritto sopra chi è il corriere, o magari sulla bolla! Però io ho pagato in contanti, quindi... al momento ero così contenta dell'arrivo del pacco che non ho fatto caso al fatto che non ho firmato niente. Ma in effetti la bolla era dentro il pacco sigillato, quindi il corriere come poteva averla in mano? che stupida sono stata :martello: e dire che ci lavoro in questo campo, non sono prorpio una novellina delle spedizioni! :storto: Però la bakker potrebbe anche rispondere alla mia mail no? cat: E IL MIO REGALO AGGIUNTIVO? :angue:
 

lobelia

Florello Senior
A casa (ora sono in ufficio) ho ancora il cartone, magari c'è scritto sopra chi è il corriere, o magari sulla bolla! Però io ho pagato in contanti, quindi... al momento ero così contenta dell'arrivo del pacco che non ho fatto caso al fatto che non ho firmato niente. Ma in effetti la bolla era dentro il pacco sigillato, quindi il corriere come poteva averla in mano? che stupida sono stata :martello: e dire che ci lavoro in questo campo, non sono prorpio una novellina delle spedizioni! :storto: Però la bakker potrebbe anche rispondere alla mia mail no? cat: E IL MIO REGALO AGGIUNTIVO? :angue:

Per la Bakker devi avere un po' di pazienza: in genere aziende così grosse non rispondono tanto rapidamente, da uno a tre giorni mi sembrano giusti. Per il tizio, lo so che hai pagato in contanti e non hai prove ma denuncialo lo stesso. Se anche altri hanno fatto la stessa segnalazione, il fatto non passerà inosservato. Da quando lavoro con clienti ho imparato che quando si paga qualcosa bisogna sempre farsi firmare un foglietto con la cifra e con su scritto: "per ricevuta". Volente o no il tizio non poteva negartelo. vabbè, starai più attenta un'altra volta.
Certo che feriscono questi gesti! Provo fastidio io nel leggerlo....
Per il regalo aggiuntivop leggi bene sul contratto. Spesso, in caratteri piccoli, scrivono: "fino ad esaurimento scorte" per cui non puoi fare nulla. Se invece non c'è scritto ti conviene protestare fermamente e promettere pubblicità negativa sul web...:eek:k07:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Anche io non trovavo il FANTASTICO :D regalo sorpresa, ma poi ho guardato bene dentro la busta col libretto dei Consigli per la Coltivazione. Io ci ho trovato dentro un bel ... TAGLIAUNGHIE!!! :baf: :baf: :baf:
Non sapevo se ridere o piangere :lol:cat::lol:. Ma non potevano regalarmi un bulbo in più di narcisi? Secondo me ci avrebbero fatto una figura più bella!!!
Però a te hanno consegnato il pacco in anticipo; a me con un mese e mezzo di ritardo.
E poi, penso che sia stato davvero il corriere ad approfittare della tua disattenzione, magari perchè ti ha visto sorpresa, e così ti ha fregato i 10 E.
Ormai ne inventano una al giorno per fregare la gente!
Mi spiace.
Ciao Ciao
Annamaria :flower: :flower: :flower:
 

klosy

Guru Giardinauta
Anch'io penso che sia stato il corriere ad intascarsi i soldi, tanto più che non ti ha fatto firmare la ricevuta!
per quanto ne so la Bakker è un'azienda seria, non credo che si metta afare 'sti giochetti! forse il regalo misterioso è stata una dimenticanza, comunque tu mandagli un'altra e-mail, almeno per fargli capire che non lascerai passare la cosa!
Anche io non trovavo il FANTASTICO :D regalo sorpresa, ma poi ho guardato bene dentro la busta col libretto dei Consigli per la Coltivazione. Io ci ho trovato dentro un bel ... TAGLIAUNGHIE!!! :baf: :baf: :baf:

Che regalo prezioso, sono quasi invidiosa!!!:lol: :lol:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Anche io non trovavo il FANTASTICO :D regalo sorpresa, ma poi ho guardato bene dentro la busta col libretto dei Consigli per la Coltivazione. Io ci ho trovato dentro un bel ... TAGLIAUNGHIE!!! :baf: :baf: :baf:

wow! quindi non ho perso niente, che dici?

non vorrei sembrasse che mi attacco ai 10 € (da brava ligure), xchè non è così, tanto è vero che non ricordavo nemmeno più l'importo da pagare, tanto sono scema :martello: è la fregatura che mi rode :burningma quando mi succedono queste cose viene fuori lo scorpione che è in me, ma cerco di non prendermela troppo, perchè già soffro di mal di fegato, mi ci manca un bel travaso di bile per 10 € marci. Pazienza, comunque i bulbi erano in ottimo stato almeno! In ogni caso, farò ancora una mail alla bakker e magari una telefonatina, così....... tanto per!!!! Vi aggiornerò :love_4:
 

appo85

Giardinauta Senior
non vorrei sembrasse che mi attacco ai 10 € (da brava ligure), xchè non è così, tanto è vero che non ricordavo nemmeno più l'importo da pagare, tanto sono scema :martello: è la fregatura che mi rode :burningma


Piera hai perfettamente ragione ad essere incavolata, destesto chi cerca di fregare sempre il prossimo!!! cat: cat:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
cara piera, faccio parte del tuo club.
sono certa che ti abbia gabbato l'autista, come è successo a me. da allora mi annoto sempre le cifre che devo pagare.
per il regalo aggiuntivo non so che dirti. bakker a me, di regalo aggiuntivo, mando' una penna di pierre cardin :storto: era un pacchetto minuscolo...non è che ti è scappato e non lo hai visto?
ciao
 

Starla

Giardinauta Senior
Anche io non trovavo il FANTASTICO :D regalo sorpresa, ma poi ho guardato bene dentro la busta col libretto dei Consigli per la Coltivazione. Io ci ho trovato dentro un bel ... TAGLIAUNGHIE!!! :baf: :baf: :baf:

wow! quindi non ho perso niente, che dici?

No esatto non ti sei persa nulla!
In compenso il vaso con i narcisi è molto carino, io li ho messi lì da un po' e sono venuti su che è una meraviglia: a giorni dovrebbe sbocciare il primo fiore!

Comunque per il pagamento extra ti conviene chiamare direttamente loro, probabilmente è il costo del contrassegno.
014.gif
 

annamanni

Giardinauta Senior
wow! quindi non ho perso niente, che dici?


Non ti sei persa niente; ripeto, era meglio che come regalo sorpresa mi mandassero un bulbo in più di narcisi. Mah!
Cmq, non sono i 10 E ma è il gesto, la fregatura che fa arrabbiare. Ti capisco!
A proposito di e-mail, anche io ne mandai una per capire che fine aveva fatto il pacco visto il ritardo di 1 mese e mezzo; e ricordo che mi risposero circa 10 giorni dopo. Quindi, penso che si debba solo aspettare.
Ciao
 

pieracd

Guru Giardinauta
Non ti sei persa niente; ripeto, era meglio che come regalo sorpresa mi mandassero un bulbo in più di narcisi. Mah!
Cmq, non sono i 10 E ma è il gesto, la fregatura che fa arrabbiare. Ti capisco!
A proposito di e-mail, anche io ne mandai una per capire che fine aveva fatto il pacco visto il ritardo di 1 mese e mezzo; e ricordo che mi risposero circa 10 giorni dopo. Quindi, penso che si debba solo aspettare.
Ciao

apperò!!! comunque, visto che ho ancora il cartone a casa, controllerò che in quella carta da pacchi che hanno usato come imbottitura non ci sia uno SPLENDIDO TAGLIAUNGHIE||| cat:
 
S

scardan123

Guest
A me risposero circa 20 giorni dopo, ma lo fecero. Conta che riceveranno migliaia di email/telefonate al giorno.

Il mio regalo sopresa era una matita a mine. Due ordini, 2 matite a mina; che sorpresa! :froggie_r
No, dico, ma ci sono o ci fanno ?

Se ne vuoi una te lo spedisco volentieri. :D

...avrei preferito un bulbo di narciso in più! :cry:
 
Alto