Mi piace anche fare queste composizioni, questa e' in casa mia (in cucina...)
Beh, noi da soli ci siamo fatti... la casa! A dire la verità, mio marito lavorava e io facevo, per quanto possibile con i figli piccoli, da manovale. Però è stata una bella soddisfazione, soprattutto quando ci siamo venuti ad abitare!
Poi alleviamo due maiali e in questo periodo (PIERA, chiuditi le orecchie!) poniamo fine alle loro sofferenze e li trasformiamo in salami, salsicce, prosciutti, ecc.... Poi abbiamo l'orto. E io faccio marmellate e qualche barattolino di verdure sottolio.
Ula!!!!!!!!!! Non sapevo che c'é un Mc.giver nel forum...:Saluto:
oddio ce provo
oggi in ufficio ho fatto l'elettricista ..2 ore di lavoro ma ottimi risultati,soldi dell'elettricista risparmiati (ho speso 7 euro di pezzi contro minimo 60 euro dell'intervento dell'elettricista più le spese) e collega felice
ps. azz io invece scopro che qui è pieno di artisti!! complimenti a tutti!!! davvero!!!!!!!
Molto bello l'accostamento haun aria minimalista anche se io lo vedrei meglio in una tavernetta piuttosto che in cucina non trovi?
...E poi i merletti al tombolo. Si, anche per questi ci vuole pazienza, ma è una pazienza diversa, e per me è estremamente rilassante (anche quando lavoro con 260 fuselli!!!)
Mi sono appena trasferita ad OFFIDA (AP), patria del merletto a tombolo. Sei mica originaria di qst parti? Credevo che il tombolo fosse un' "esclusiva" della zona!
Ciao
Anitka
da sola(con il mio compagno)ho pavimentato la soffitta.....che adesso è quasi impraticabile... faccio le candele con dentro fiori secchi,conchiglie raccolte in vacanza e cose del genere....cucino tutti i piatti che provo nei ristoranti(i procedimenti me li invento.....)
e lavoro a maglia(ultima creazione una coperta di lana con mille residui)...ora ho da fare una sciarpa per natale da regalare alla figlioletta della mia migliore amica...
Cioè vorresti dire che sei in grado di guidare le mani per realizzare aggeggi quasi microscopici con forme improbabili!!!
Commplimenti!!! :hands13:
..grazie commelina..sai anch'io preferisco le pietre naturali..peccato che non sempre le trovo forate..uffa!!!!..ciao..ciao.
fino a qualche tempo fa facevo questi animalini in lana e uncinetto.per il semplice motivo che mi ricordano la mia infanzia prescolare.li faceva la mia nonna che era tedesca.chissa' perche' ai miei occhi era una maga perche' parlava "diverso" fumava le sigarette alla menta e si dava il profumo chanel n.5.ogni tanto ci penso e mi viene da ridere....deve essere dovuto al fatto che mia madre rifiuta la cultura tedesca e si è sempre rifiutata di parlare tedesco.alla fine si è trovata una figlia (io) che è molto tedesca,sia per gusti che per modi di fare.(quando mi fa arrabbiare le rispondo in tedesco,tanto lo so che capisce anche se dice di no,cosi' si arrabbia ancora di piu' )
http://i94.photobucket.com/albums/l118/celeste_2006_01/IMG_1597.jpg
:Saluto:celeste