• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ora è quasi banale ...........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.......ma ho staccato dal lavoro una mezz'ora fa e finalmente ora mi posso dedicare al mio "ciò che resta" del Natale......
banale forse ora che in centinaia vi siete già scambiati auguri, disegnetti e cartoline in tutte le "fogge" e i colori immaginabili
banale forse MA DOVEROSO rivolgervi anche se solo ora un adeguato pensiero augurale.......
ringraziando tutti ......
--a voi che mi avete raggiunto nel profilo grazie e AUGURONI di BUON NATALE
--a voi che nel leggervi nei vari 3D mi avete regalato, adesso, emozioni e sorrisi AUGURONI di BUON NATALE
-- a voi tutti, amici ed utenti .... AUGURONI di BUON NATALE
--e a voi carissimi che avete festeggiato anche compleanni e ricorrenze durante la mia assenza e a cui non sono riuscito a farli ....AUGURONI
-- a anche a voi che festeggerete durante la mia assenza da oggi in poi finchè sarò ancora assente (porca paletta!!) .....bhé......anche a voi AUGURONI
buon-natale.jpg
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Auguri anche a te Marco: per Natale, per tanta felicità ed un po' di tempo libero per te per il prossimo anno, per il tuo Compleanno del 2011 che forse non hai festeggiato nel Forum:flower:, per le emozioni che anche tu ci hai dato quando eri presente e per quelle che ci darai.

AUGURI...AUGURI...AUGURI:love_4:
 
Alto