• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi tornato!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Finalmente riacquisto la mia identità!!!
Grazie ad Elebar,che mi ha resettato la password dimenticata,sono riuscito a connettermi con i miei veri "vestiti".
Ho visto che ci sono un sacco di messaggi privati che dovrei leggere ma che non riesco,purtroppo,a farlo nell'immediato.
Mi spiace che qualcuno/a si sia sentita abbandonato/a e ,quindi,dimenticato/a:niente di più falso e stupido!
Ed anche a chi ha visto in questo mio momentaneo allontanamento qualcosa di oscuro,perverso e menzoniero.
Halloween lo passai indenne e nessuno mi trasformò in qualcosa di diabolico.
Forse a Natale fui reclutato per consegnar regali....ma non avrei visto neppure gli usci.
Grazie davvero di cuore a tutti quanti hano trovato il tempo,la voglia e la sensibilità di scrivere sul mio profilo(o mandarmi messaggi privati)durante questa mia assenza forzata.Grazie anche a chi si è arrabbiato.....vuol dire che ci tiene:eek:k07:
 

Maria42

Apprendista Florello
Niccolò, finalmente! :hands13: :love_4::love::froggie_r Sono molto contenta che tu sia tornato e col tuo vecchio nome!
A prestissimo!
ciao
Maria
 

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Maria!:)Nessuno ha cercato di buttarmi dal balcone......:D
Già... ma se avessi aspettato ancora un po' a tornare, qui ci saremmo buttati noi dal balcone per la disperazione :lol:
Comunque adesso non ti montare la testa per questo tuo successo... ridiscendi dall'Olimpo e ricomincia a scrivere!
:Saluto:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Ciao! bentornato. Adesso stai bene? devi spiegarci tutto!!!
Anche noi avremo tante cose da raccontarti e qualcuna anche buffa su cui ridere insieme.
Ciao. Bacarat
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Graaaazie a tutti!!!!:love:
Scrivo un ringraziamento cumulativo altrimenti mi si accusa di quotare tutti singolarmente per aumentare il mio numero di messaggi:fischio:
Nessuna lista....ho una memoria prodigiosa.....e poi penso di non aver beccato al sezione giusta:martello:
Mi aveto sorpreso tutti:chi in un verso e chi nell'altro!:)
 
Alto