• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon natale

paperella1

Giardinauta Senior
volevo augurare un buon natale a tutti i forumisti, ma volevo anche ringraziare tutti voi per la disponibilità e la gentilezza che avete sempre dimostrato nei miei confronti.
Gentilezza dimostrata in ogni momento, che fosse una stupida cuoriosità oppure una domanda seria, una richiesta di informazioni oppure uno sfogo. Insomma grazie a tutti voi che ormai considero degli amici e non più dei nick name senza anima.
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!:love:
 

coccinella40

Master Florello
dec4.gif
au28.gif
 

Markino

Giardinauta Senior
Scusami Paperella1 se utilizzo la tua discussione per mandare i miei auguri al forum, cosi' non stiamo ad aprire 30 discussioni per fare gli auguri!

Domani non lavoro e quindi colgo oggi l'occasione per fare i miei piu' sentiti auguri a tutti gli Olebarini, Gigipatini, Patacicci e a tutti gli amici di questo forum :lol:

Vi auguro un tranquillo e sereno Natale da passare in compagnia delle persone che piu' amate e pazienza se tra loro ci sta pure qualche parente un po' "pesante".

Non mangiate troppo, eh... :D

AUGURI
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io!!!!! :froggie_r
anche io!!!!! :froggie_r

Voglio fare gli auguri a tuuuuuuutttitttititittttttttiiii :love:

E scrocco il tuo 3d :D
 

pinco

Aspirante Giardinauta
Anch'io!!!!!!

Approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti, ma proprio tutti, di un natale sereno che è quello che poi è più importante........
E che il prossimo anno possa portarvi le cose più belle che potete desiderare....
io un mio desiderio nascosto nascosto ce l'ho, è molto difficile da realizzare ma....... mai disperare! E se poi non dovesse realizzarsi.....
che possa avere la serenità di accettare ciò che sarà.........
Ciao a tutti
:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
anche qui vorrei farei i miei più sinceri auguri di

dec5.gif


a tutti voi!

e a tutti i vostri bimbi auguro di trovare tanti doni sotto l'albero
homemadebytea.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Paperella.....ricambio sinceramente i tuoi auguri....
e li faccio a tutti...ma proprio a tuuuuuuuuuuuutti!

Auguri2006-072.gif
 
Alto