• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buone feste a tutti.....

M

mammagabry

Guest
la connessione fa pena,proveremo ad aggiustarla forse durante le feste,riesco solo a leggere anche se lentissimo,ma non riesco ad inviare(ma ci provo in continuazione).
Mi mancate tanto.... buon anno a tutti voi(e a me che ne ho tanto bisogno)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora tanti auguroni mammagabry e dato che ne hai bisogno a te li faccio particolarmente importanti e grandi ........AUGURONI AUGURONI AUGURONI che tutto vada a buon fine e BUON NATALE
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao. BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.
Un abbraccione grande e sentito a tutti, ed in particolare a chi (come te) ne ha veramente bisogno (lo si capisce anche dal "tono" con cui scrivi).

Ste
 

Luisaa

Giardinauta Senior
sinceri.gif


Auguri_Fantasygif.gif
 

Tippy

Giardinauta Senior
Tanti cari auguri di cuore mammagabry, un abbraccio grande da Tippy e company..:love_4::love_4:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buone feste anche a te Mammagabry. Il mio Augurio è che il 2011 possa cancellare le tue preoccupazioni ( e anche a migliorare un po' la tua connessione!).
:flower::flower::flower::flower::flower::flower: (non si capisce ma è una stella di Natale!)
 

Federica

Master Florello
la connessione fa pena,proveremo ad aggiustarla forse durante le feste,riesco solo a leggere anche se lentissimo,ma non riesco ad inviare(ma ci provo in continuazione).
Mi mancate tanto.... buon anno a tutti voi(e a me che ne ho tanto bisogno)

Allora un augurio specialissimo per TE!!! Un bacione grosso, :love_4: un sereno Natale e un nuovo anno con migliori prospettive!!!! :):)Ci sentiamo...ciao:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buone Feste, Mammagabry!!! :love_4:

E incrocio tanto le dita per le tue preoccupazioni, che spero si risolvano al + presto :flower:

Grazie, e bacioni! :love_4:
 
M

mammagabry

Guest
Oggi funziona la connessione speriamo che resista volevo ringraziarvi per il vostro appoggio e auguri anche sul profilo
vi ringrazio oggi e volevo sollevarvi dicendovi che le cose gia' da natale stesso cominciano a migliorare,dovro' avere pazienza e sperare che vadi sempre meglio,fra me e mio marito le cose stanno migliorando e ci stiamo chiarendo sempre piu' quest'anno sara' per noi una specie di prova,spero che continui cosi', queste vacanze si sono rilevate belle e domani se tutto va bene andremo a Roma da soli!
grazie a tutti/e
 
Alto