• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi tornato!!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ciaoooooooooooooooo Niccolò!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Bentornato!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

ramy81

Giardinauta
Ben tornato caro Niccolò!!!!!!!!!Mi sono domanda infatti che fine avessi fatto :eek:k07: chissà cosa hai in mente dopo questa tua assenza :lol:
:love_4:
 

skyline

Bannato
Ciao Niccolo', anche io mi pregio di darti il bentornato, seppur non conoscendoti, ma avendo tanto sentito palare di te, durante la tua assenza.
Talmente tanto che a un certo punto ho invocato il tuo ritorno, o meglio, l'ho sperato...visto che per circa una settimana la stragrande maggioranza degli utenti del forum, ha pensato che io fossi te, sotto mentite spoglie!
Leggendo quel poco che dispensi, mi rendo anche conto di come la tua dilettica estremamente incisiva, abbia potuto creare l'inconveniente.
:D In realta' anche io mi fregio di conoscere abbastanza bene le declinazioni e compagnia bella, quindi possiamo dire di avere qualcosa in comune?
Aspettando di leggerti e di approfondire la conoscenza ti saluto con affetto sincero poiche' credo che chi riesce a "elevarsi", sia sempre meritevole di rispetto.
Sky
 
Alto