Ecco un video delle iene http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259403/golia-jerry-sepolto-vivo.html
Guardate, fanciulli e fanciulle.... sono felicissima per il cagnino che a quanto pare andrà a fare una bella vecchiaia.... sono contenta che ci siano ancora persona con buon cuore e sale in zucca come quei due ragazzi che l'hanno trovato.... SPERO.... spero, dico, che al signor padrone del cane quasi assassinato diano una strigliata da levare la pelle..... e soprattutto spero che gli tolgano o almeno controllino la situazione degli altri cani. Durante l'intervista era tutto a posto ma.......ma, appunto...
quando ho sentito la notizia...ho detto "mi piacerebbe tanto averlo sotto le mani per fargli vedere ....."
Ieri sera guardo le iene e intervistano il signore...mi si sono pietrificate le gambe...io lo conosco quel signore...e sò che ama e tratta bene i suoi cani da caccia, e per me è stato ancora di più un colpo al cuore...ragazzi non sò davvero cosa pensare...non sò se credere alla sua buona fede, ma allo stesso tempo mi sembra strano che l'abbia bendato prima di sotterrarlo. Di sicuro passerà un bel brutto periodo. Però vi assicuro che i cani che ha li tratta bene e le gabbie sono belle pulite e poi non li tiene sempre lì dentro li libera nel giardino....non sò veramente cosa dire e cosa pensare....
Ambo io non lo conosco ma posso solo fare delel considerazioni,tu dici che ama i suoi cani e allora come mai non ha chiamato un veterinario???E come mai gli ha messo una benda sugli occhi prima di seppellirlo???Sono queste cose che ti fanno venire i dubbi,io ho seppellito diversi animali,ma ti assicuro che prima ho sempre chiamato un veterinario e non gli ho mai bendato gli occhi,ma li ho avvolti tutti in uno straccio o copertina!!!ciao ciao
Io per esperienza personale posso dire che non si finisce mai di conoscere bene le persone, ti riservano sempre delle grandi sorprese.
come ho detto il cane potrebbe essere stato sedato per questo non si è ribellato, la benda sugli occhi poteva servire a non fargli rendere conto di dove fosse al suo risveglio. Certo se la benda ha poco senso con il cane vivo con il cane morto non ne ha NESSUNO! Io purtroppo penso sempre male, lo so, è un mio difetto ma, come si dice: "chi pensa male fa peccato ma indovina sempre"
non credo nemmeno io alla tesi della sedazione. A sto punto "meglio" avvelenarlo e amen.