• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimini, accusa shock: tortura e uccide il cane della fidanzata

_ortensia_

Master Florello
:(:(:(

Rimini, accusa shock: tortura e uccide il cane della fidanzata
Gina, questo il nome dell'animale, apparteneva all'amazzone Claudia Morandi. L'accusato respinge ogni addebito


Si sarebbe vendicato in modo atroce dopo un litigio con la fidanzata. Protagonista, suo magrado, di questa squallida vicenda è il cane Gina, morta dopo una terribile agonia. Prima colpita con un forcone, poi infilata in un sacco e alla fine data alle fiamme. La cagnolina apparteneva all'amazzone Claudia Morandi, che ha sporto denuncia contro il suo fidanzato di 33 anni che però respinge ogni accusa.
Secondo la ricostruzione della giovane, nella notte fra giovedì e venerdì il fidanzato - dopo un diverbio - aveva minacciato di uccidere Gina. L'uomo non si è fatto vedere per molte ore. Claudia si è risvegliata senza trovare più la cagnolina al sua fianco. Sono partite le ricerche e Gina è stata ritrovata in fin di vita, in condizioni disperate. Teatro della vicenda San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini


I sospetti, diventati un'accusa precisa da parte di Claudia Morandi, si sono indirizzati immediatamente verso il fidanzato anche lui un cavaliere. L'avvocato della giovane, Caterina Brambilla, spiega che nella denuncia presentata dalla sua assistita si fa riferimento a «episodi precisi riguardanti l'uso di sostanze stupefacenti a cui la ragazza ha assistito".


La Fise è intervenuta con una nota ufficiale. La richiesta che viene dal mondo sportivo è l'immediato appiedamento del cavaliere come misura cautelare per arrivare alla radiazione definitiva dall'elenco dei tesserati della Federazione.


Rimini, accusa shock: tortura e uccide il cane della fidanzata - Tgcom24
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come si fa, come si fa, non si deve avere il cervello a posto per compiere certi crimini, speriamo che la giustizia umana faccia il suo corso.
 

njnye

Florello Senior
Non so se conoscete geapress GeaPress. Agenzia di stampa, è un'agenzia di stampa specializzata nelle tematiche ambientali e animaliste che seguo per motivi lavorativi. Nell'ultimo mese sono passata dal gatto squartato di cui hanno legato l'intestino a un cancello (il gatto era ancora vivo!) al cane bruciato vivo, al cane buttato in discarica in una busta, all'ennesimo cane bruciato vivo e poi a questo caso. Mi credete che ogni volta che controllo le notizie di quel sito mi viene lo schifo per il genere umano?
 

njnye

Florello Senior
Invece, parlando di buone notizie, ricordate il cane che avevano trovato imbustato col capretto morto e le zampe legate col fil di ferro?
oliviero.jpg

E' tornato a camminare! Buon Ferragosto da Oliviero. Il cane gettato nel sacco è tornato a camminare | GeaPress
Qui c'è un video che lo mostra zampettare e racconta la sua storia: https://it.notizie.yahoo.com/video/...toria-di-oliviero-vittima-122113945.html?vp=1
 
Alto