cyb, sono stupende, per caso hai una phal redfan? quella bianca col labello rosso...ce l'ho anch'io.....ma non hai letto che mi si sta consumando un dramma? ditemi che devo fare![]()
![]()
Per me le orchidee son tutte creature stupende: mini o big! Avete mai visto la phalenopsis gigantea?..... non è che mi diventa una Phal a grandezza normale? (M'avessero dato na' sola?!?)
PS : voi siete la mia rovinaaaaaaaaaaaa! :lingua:
questa mattina come qualcuno sa' sono stata da riboni e ho comprato il kit del piccolo orchidofilo : concime, bark e sfagno ma non aveva il funghicida claudio!!!!!!!!!![]()
e poi...... qualcuno ieri sera mi ha tirata matta e non ce l'ho fatta :burningma
![]()
![]()
![]()
E' un'ibridina, non mi pare una equestris: però è carinissima!!! Bella bella. (Risposta per Elsy)
http://www.orchidarium.pl/AdoZ/html/Phalaenopsis equestris.htm
ciao a tutti!!!!
@claudio: purtroppo non sono io che faccio alberelli di perline ma mi son sempre piaciuti![]()
ragazze/i son pronta per mostrarvi......
@cyberphal: sai che sayd (quella che ho comprato ieri ) somiglia molto alla tua.
bando alle ciancie ecco le foto!
![]()
![]()
![]()
equestris o no e' sempre carina![]()
oddio sasti,mi sa che anche una delle mie ha il marciume,me l'hanno regalata un paio di settimane fà e tanto per cambiare è nello sfagno:martello:
guarda l'ho innaffiata una sola volta ,poco e solo vicino al bordo del vaso......
uffffffffff però non è giusto,mi sembra di vedere una radice nera:burningma
:Saluto:
zeuggg! mi presti la guardiana? giusto per fare compagnia ai miei due![]()
@sasti : ma che colore hai ordinato l'equestris? :food:
lillina, mi spiace:love_4: ....ma io non capisco, ho dato pochissima acqua......ma perche'? PERCHE'?
Anch'io voglio l'equestris!!!!!! Uffa, uffa......... La guardiana della Vanda ......é pigrotta........e molto malata anche se non si vede ( epilessia ) , sapessi che strazio di cure e quanto costose !!!!!! Ma quando non ha crisi é davvero adorabile
zeug