cyb, sono stupende, per caso hai una phal redfan? quella bianca col labello rosso...ce l'ho anch'io.....ma non hai letto che mi si sta consumando un dramma? ditemi che devo fare
Per me le orchidee son tutte creature stupende: mini o big! Avete mai visto la phalenopsis gigantea?..... non è che mi diventa una Phal a grandezza normale? (M'avessero dato na' sola?!?)
PS : voi siete la mia rovinaaaaaaaaaaaa! :lingua:
questa mattina come qualcuno sa' sono stata da riboni e ho comprato il kit del piccolo orchidofilo : concime, bark e sfagno ma non aveva il funghicida claudio!!!!!!!!!
e poi...... qualcuno ieri sera mi ha tirata matta e non ce l'ho fatta :burningma
E' un'ibridina, non mi pare una equestris: però è carinissima!!! Bella bella. (Risposta per Elsy)
http://www.orchidarium.pl/AdoZ/html/Phalaenopsis equestris.htm
ciao a tutti!!!!
@claudio: purtroppo non sono io che faccio alberelli di perline ma mi son sempre piaciuti
ragazze/i son pronta per mostrarvi......
@cyberphal: sai che sayd (quella che ho comprato ieri ) somiglia molto alla tua.
bando alle ciancie ecco le foto!
equestris o no e' sempre carina
oddio sasti,mi sa che anche una delle mie ha il marciume ,me l'hanno regalata un paio di settimane fà e tanto per cambiare è nello sfagno:martello:
guarda l'ho innaffiata una sola volta ,poco e solo vicino al bordo del vaso......
uffffffffff però non è giusto,mi sembra di vedere una radice nera:burningma
:Saluto:
zeuggg! mi presti la guardiana? giusto per fare compagnia ai miei due
@sasti : ma che colore hai ordinato l'equestris? :food:
lillina, mi spiace:love_4: ....ma io non capisco, ho dato pochissima acqua......ma perche'? PERCHE'?
Anch'io voglio l'equestris!!!!!! Uffa, uffa......... La guardiana della Vanda ......é pigrotta........e molto malata anche se non si vede ( epilessia ) , sapessi che strazio di cure e quanto costose !!!!!! Ma quando non ha crisi é davvero adorabile
zeug